suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cocco
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.05.12

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyGio 24 Mag 2012 - 16:10

Ciao a tutti sono massimo di Siena, spero che ci sia qualcuno delle mie parti qua sul forum perchè sto cercando una moto robusta con la quale fare qualche scampagnata tranquilla e penso che il dierrino faccia al caso mio...Il mio problema è il budget ristretto, spero di trovare qualcosa di decente a prezzi onesti...L'accensione a pedivella non mi preoccupa avevo un xt!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyGio 24 Mag 2012 - 16:47

Ciao,benvenuto, che xt avevi e che fine ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
muss
Utente Medio
muss


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Biella/Aulla

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyGio 24 Mag 2012 - 19:53

ciao benvenuto Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://pleinairbiella.com
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyGio 24 Mag 2012 - 20:05

ciao e benvenuto! Il Dr è una gran moto, io la voglio cambiare solo perchè faccio molto più fuoristrada comunque parte subito!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyGio 24 Mag 2012 - 20:58

Benvenuto!! cheers cheers

Accetta un consiglio da uno scemo: se devi spendere qualche euro in piu' per avere un mezzzo funzionante piuttosto che uno da sistemare scegli quello gia' pronto... lo so che noi motociclisti siamo amanti del fai da te... ma su un mezzo che non va non sai mai cosa c'e' davvero da sistemare...

io la mia dierrina l'ho presa a gennaio e solo ora vedo la luce in fondo al tunnel (anche se non ho ancora fatto un giro!!)

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti
» ciao a tutti!
» ciao tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: