suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao, sono nuovo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
paotur
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.05.12

ciao, sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: ciao, sono nuovo   ciao, sono nuovo EmptyMer 16 Mag 2012 - 7:31

Ciao a tutti,

sono un fortunato possessore di un dr350 del 92. Vi leggo da un pò (alcune settimane...) e ora ho deciso di intervenire anche perchè vorrei riportare il mio dr in condizioni più umane. Diciamo che è stato un pò abbandonato negli ultimi anni.

Paolo
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

ciao, sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono nuovo   ciao, sono nuovo EmptyMer 16 Mag 2012 - 8:03

caspita Wink se questo forum suscita queste reazioni positive finirò per credere che serviamo a qualcosa ciao, sono nuovo 125306
comunque benvenuto in questa gabbia di matti ciao, sono nuovo 808325 siamo a tua disposizione
PS: non sono molto assiduo ai salamelecchi di benvenuto - ho qualche perplessità sulle formalità ciao, sono nuovo 806624 - questa è un'una tantum ciao, sono nuovo 125306
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

ciao, sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono nuovo   ciao, sono nuovo EmptyMer 16 Mag 2012 - 19:38

Benvenuto! cheers cheers
Se vuoi dicci di piu'! study
Per cosa usi il Dr? di dove sei?
hai fatto modifiche? bounce
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
paotur
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.05.12

ciao, sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono nuovo   ciao, sono nuovo EmptyMer 16 Mag 2012 - 21:45

Grazie per il benvenuto.

Sono di Palermo e malgrado il clima favorevole non ho quasi mai usato il DR per andare off road. Lo uso per 6-7 mesi l'anno per i classici spostamenti casa-lavoro-tempo libero.

Riguardo alle modifiche non sono uno smanettone e solo da poco sto prendendo coscienza del fatto che si può mettere mano alla moto senza fare danno! Smile

Sono molto felice di possedere una moto tutta meccanica, all'antica. Senza centraline, iniezioni elettroniche e sistemi computerizzati vari! Ma sto ancora imparando a fare la manutenzione da solo.

Prossime tappe: cambio olio e filtro (ricambi già in arrivo), smontaggio-pulizia-rimontaggio di catena corona pignone e forcellone posteriore, cambio olio forcella anteriore.

manuale clymer rigorosamente sotto braccio Smile
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Palermo

ciao, sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono nuovo   ciao, sono nuovo EmptyMer 16 Mag 2012 - 21:53

ah tu pure di palermo?

ma siamo un pò allora!

che zona?? cheers
Torna in alto Andare in basso
paotur
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.05.12

ciao, sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono nuovo   ciao, sono nuovo EmptyMer 16 Mag 2012 - 22:04

jacopo_92 ha scritto:

che zona?? cheers

zona via lazio o giù di li.
perchè siamo così tanti? non mi sembra di vedere molti dr in giro per la nostra città
Torna in alto Andare in basso
muss
Utente Medio
muss


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Biella/Aulla

ciao, sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono nuovo   ciao, sono nuovo EmptyDom 20 Mag 2012 - 19:47

BENVENUTO, e buona fortuna per il restauro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://pleinairbiella.com
Contenuto sponsorizzato





ciao, sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono nuovo   ciao, sono nuovo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao, sono nuovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti, sono un nuovo estimatore del DR 350
» Sono nuovo....
» Forse sono uno nuovo
» sono un nuovo iscritto
» sono nuovo del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: