suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Finalmente ho un sogno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Potter
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 7

Finalmente ho un sogno Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ho un sogno   Finalmente ho un sogno EmptyMar 8 Mag 2012 - 21:26

Salve a tutti...sono nuovo del forum ma lo ammiravo da un pò...sin da piccolo avevo un minicross che purtroppo non era propio gran che ma la mia tipologia di moto preferita si è scalfita nel mio cuore...dovevo avere una moto "Cross"...Finalmente ho trovato il mio "mostro"...Sono soddisfatto anche solo a guardarla perchè è una moto stupenda e grazie ai consigli di tutta la gente di questo forum spero che diventerà ECCELLENTE in ogni dettaglio grazie alla vostra esperienza,sicuramente molto superiore alla mia...Questa era la moto quando l'ho comprata da uno che non sembrava essere un appassionato alla guida spericolata

Finalmente ho un sogno Foto0211
Finalmente ho un sogno Foto0213

E questo è il mio ANIMALE che però ancora necessita di qualche piccolezza estetica(parafanghi e faro)

Finalmente ho un sogno Foto0214
Finalmente ho un sogno Foto0215

Adesso la moto ha anche i copertoni metzeler sahara 3 e non ci sono più le freccie di dietro...

Ancora un saluto a tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
muss
Utente Medio
muss

Numero di messaggi : 158

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho un sogno   Finalmente ho un sogno EmptyMer 9 Mag 2012 - 19:50

Sono contento che tu abbia realizzato un tuo sogno, bella la tua moto,ciao Very Happy
http://pleinairbiella.com
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2498

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho un sogno   Finalmente ho un sogno EmptyMer 9 Mag 2012 - 20:59

Bella davvero...!!!
Dicci anche di dove sei!

P.s. Se decidi di smontare anche il portaoggetti e il paraspruzzi della catena fammi un fischio che io al contrario tuo ho una moto un po' "vissuta" e mi piacerebbe portarla alle origini!

https://www.facebook.com/BikerCobra
Potter
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho un sogno   Finalmente ho un sogno EmptySab 12 Mag 2012 - 13:27

Grazie...sono siciliano,di Siracusa ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho un sogno   Finalmente ho un sogno Empty

Finalmente ho un sogno
Pagina 1 di 1