| Nuovo iscritto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Nuovo iscritto Mer 25 Giu 2008 - 18:38 | |
| Ciao a tutti, sono un felice possessore di una suzuki dr 350..... La moto è del 91 ma fa egregiamente il suo dovere. sono felicissimo di questo forum...ci voleva proprio La mia bambina in questi giorni è smontata per il cambio dischi....anzi approfitto per chiedere anche in questa sezione se qualcuno ha i bulloni a brugola per il fissaggio del disco posteriore...li ho praticamente distrutti cercando di svitarli... Ho inserito la mia richiesta anche nella sezione apposita. Appena rimonto tutto sarò felice di inviare qui le foto della motina. Per ora un saluto a tutti e ringrazio chi potrà eventualmente aiutarmi. Alex | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Mer 25 Giu 2008 - 18:51 | |
| Benvenuto Alex ! E complimenti per il tuo DR ! Purtoppo non posso aiutarti nel tuo problema, ma ti auguro di poter rimontare alla svelta | |
|
| |
Paf Nuovo Utente
Numero di messaggi : 28 Data d'iscrizione : 21.06.08 Età : 56 Località : Milano (provincia)
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Mer 25 Giu 2008 - 21:29 | |
| | |
|
| |
AMMINISTRATORE Admin
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Mer 25 Giu 2008 - 23:50 | |
| Benvenuto | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Gio 26 Giu 2008 - 7:16 | |
| - Alex dr ha scritto:
- Ciao a tutti,
sono un felice possessore di una suzuki dr 350..... La moto è del 91 ma fa egregiamente il suo dovere. sono felicissimo di questo forum...ci voleva proprio
La mia bambina in questi giorni è smontata per il cambio dischi....anzi approfitto per chiedere anche in questa sezione se qualcuno ha i bulloni a brugola per il fissaggio del disco posteriore...li ho praticamente distrutti cercando di svitarli...
Ho inserito la mia richiesta anche nella sezione apposita. Appena rimonto tutto sarò felice di inviare qui le foto della motina.
Per ora un saluto a tutti e ringrazio chi potrà eventualmente aiutarmi.
Alex Ciao Alex, benvenuto a te! Ci siamo già conosciuti fra gli E.A. Per la prossima volta che devi smontare le brugole dei dischi o la bulloneria della corona,sappi che normalmente sono tenute anche col frenafiletti,quindi è necessario dargli una scaldatina. Personalmente,col cannello le faccio arrossire per bene dicendogli che di li a poco gli infilerò una chiave nel c.. ehm nel buco, e che se non vogliono soffrire è meglio se si lasciano andare senza fare resistenza! Non ci crederai ma al 95 per cento delle volte questo tipo di persuasione funnziona! | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Gio 26 Giu 2008 - 7:52 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Gio 26 Giu 2008 - 9:49 | |
| Ciao e benvenuto anche da me |
|
| |
lorenzo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 60 Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Gio 26 Giu 2008 - 11:19 | |
| BENVENUTO E UN BUON AGURIO DI VELOCE E EFFICACE RIMONTAGGIO | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Gio 26 Giu 2008 - 16:15 | |
| Ciao Vixt...hai ragione infatti per togliere le viti ho fatto come hai detto....ma ahimè ci ho pensato dopo ed erano gia belle che squartate........cmq ho risolto ragazzi!!!!! Ho recuperato i bulloni di uno scooterone....erano un po più alti di testa quindi lavorando con la mola da banco per ora ho risolto....ma resto sempre all'erta per recuperare quelli originali. Appena posso posto le foto della bambina riassemblata.... Un saluto a tutti Alex | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Sab 28 Giu 2008 - 9:45 | |
| - Alex dr ha scritto:
- Ciao Vixt...hai ragione infatti per togliere le viti ho fatto come hai detto....ma ahimè ci ho pensato dopo ed erano gia belle che squartate........cmq ho risolto ragazzi!!!!!
Alex Già alle volte basta solo un pò di calore..... Comunque felice che tu sia di nuovo on the offroad! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo iscritto | |
| |
|
| |
| Nuovo iscritto | |
|