suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SUZUKI DR 430 COBRA

Andare in basso 
+38
Alex dr
ilgiusto
gioiello196
jjanawas
Filippo
Tequilo
nicche
Damiano
flavio.dr
chirone74
sergej
teoirl
Biagio X
Karma
robydr350s
alecta
celestino
jordi
A AA A
Ramon92
Rubberduck89
alessietto21
Tittia
Nicola
Popples
giama
Andrea Righini
heddafox
Ventresca
v.maxx
jacopo_92
simo77c
jermakki
mvanadium
palpio
Vixt
figaro
COBRA
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyDom 5 Feb 2012 - 17:25

Controlla bene la fase, non ti fidare dei riferimenti riportati sul volano, quando ho cambiato la catena di distribuzione, con i riferimenti al volano non andava era molto ritardata, quindi facendo la fase con il vecchio sistema del comparatore su foro candela ho risolto il problema infatti i vecchi propriertari avevano sostituito la camma con una più anticipata e quindi i riferimenti di fabbrica erano andati a p.....e.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyDom 5 Feb 2012 - 17:39

come faccio a controllare la fase?
rimonto il coperchio volano, svito la vite a sx, giro l'albero dal tappo che ho tolto e metto la t in corrispondenza del la vite di controllo giusto?
da qua posso controllare magari il gioco valvole ma come controlla la fase della scintilla?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyDom 5 Feb 2012 - 17:58

palpio ha scritto:
Controlla bene la fase, non ti fidare dei riferimenti riportati sul volano, quando ho cambiato la catena di distribuzione, con i riferimenti al volano non andava era molto ritardata, quindi facendo la fase con il vecchio sistema del comparatore su foro candela ho risolto il problema infatti i vecchi propriertari avevano sostituito la camma con una più anticipata e quindi i riferimenti di fabbrica erano andati a p.....e.


Per cui il tuo motore, adesso,sarebbe fuorifase e gira bene.... Shocked

Sei sicuro di quello che stai dicendo?
Un albero a camme anticipato differisce da uno normale,solo per la diversa forma della sezione dei lobi delle camme. La posizione di montaggio è la stessa di un albero normale(anche questo va montato coi lobi rivolti verso il basso e il pistone al punto morto superiore).
Piuttosto sul volano ci sono riferimenti diversi,magari la prima volta hai visto un riferimento sbagliato (sono vicinissimi fra loro)ed il risultato che la fase cambia di un dente o più e ovviamente cambia il momento di apertura delle valvole (potranno essere anticipate o ritardate).


Il sunto di quello che stro dicendo è che i riferimenti ci sono apposta per essere rispettati! Se qualcosa non torna propèrio con i riferimenti abbiamo la sicurezza di aver rimontato tutto al suo posto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyDom 5 Feb 2012 - 18:30

ba ti confermo che il dr di palpio parte guardandolo, ci siamo incontrati un paio di anni fa ed e' stata li che mi e' venuta la scimmia del dr...
primo 4 tempi che mettevo in moto
-decompressore, giu', click, su la leva e un calcio neanche troppo deciso ed e' partito...
idem lui dopo quando gli ho riportato la moto calda...
alla prima pedalata affraid

ma allora si puo' variare l'anticipo del pick up? a me sembra fisso confused

io ho il sospetto leggendo qua e la che possa essere colpa della bobina...
magari riprovo lunedi' con una candela nuova... anche se questa la sua scintilla la fa...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyDom 5 Feb 2012 - 19:00

No,non ci stiamo capendo!
L'anticipo della scintilla non è modificabile,è tutto gestito dalla centralina.
L'apertura delle valvole può essere anticipata o ritardata variando la posizione dell'albero a camme rispetto all'albero motore. Oppure montando un'albero a camme diverso,in cui appunto il profilo dei lobi delle camme è diverso dall'originale:
A seconda della volontà del costruttore tali lobi possono anticipare per la loro forma l'apertura delle valvole,oppure possono aumentare o diminuire il tempo di apertura e di chiusura delle stesse.

La cosa certà è che l'albero andràmontato sempre coi lobi rivolti verso il basso in modo che le valvole siano tutte e 4 chiuse quando il pistone è al PMS!

Sicuramente la moto di palpio è in fase,è probabile come ho già scritto che nel montaggio abbia guardato i riferimenti sbagliati !

Considera che se la catena di distribuzione è usurata,i riferimenti spesso non tornano,anzi risultano spostati di un poco!
Tieni presente poi che un motore anche non in fase può partire! I casi poi sono 2
Se la fasatura è stata grossolana (tipo il pistone sale mentre le valvole si stanno aprendo),stiamo parlando quindi di un errore grave di montaggio ,spacchiamo tutto e poi la moto non riparte più.
Se la fasatura è sbagliata solo di un dente ,la moto parte lo stesso ma poi il motore gira male,scoppia al momento sbagliato non tiene i giri,si spegne,insomma di tutti i colori ma parte!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyDom 5 Feb 2012 - 20:07

benissimo allora escluso problemi di compressione, carburatore, fase, pickup e statore (scintilla c'e') resta solo la bobina... provero' a cambiare candela se non parte bobina nuova.
con 60 euri dall'america arriva questa che dicono essere piu' efficente dell'originale...
che ne dite?

http://www.ebay.com/itm/AMR-RACING-COIL-DR-350-PERFORMANCE-PARTS-SUZUKI-DR350-S-/200700987184?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item2ebab60730
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyDom 5 Feb 2012 - 20:16

Prova così!
Leva la candela.....di nuovo..... versa nel buco un cucchiaino di benzina,rimonta la candela,pipetta,ecc prova di nuovo a farla ripartire.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyDom 5 Feb 2012 - 20:19

un cucchiaino? cosi' tanto? affraid affraid

potrei anche provare...

devo trovare un modo per chiudere provvisoriamente il buco fatto al tappo del carter pero'... quando pedalo da li soffia di brutto... (segno che la pompa funziona ma se perde pressione non vorrei che non arrivasse olio in testa...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyDom 5 Feb 2012 - 20:26

Il carter richiudilo col tappo stesso.
Ho avuto il tuo stesso problema qualche anno fa,avevo riparato provvisoriamente usando dell'acciaio liquido per riincollare il pezzo sfondato.Ho usato per 2 settimane la moto senza problemi (e senza perdite)finchè non è arrivato il ricambio nuovo,che poi ho montato.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyDom 5 Feb 2012 - 20:30

ma se chiudo il buco con l'acciaio liquido poi come lo avvito/svito?
ci avevo pensato ma non mi pare possibile fare una riparazione spesso come il pezzo originale (1mm) e che tenga...
dovrei riempirlo e magari farci due fori contrapposti per serrarlo con la chiave del flessibile...
tipo questa
SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSFyFsetnotKUbPXHNZ76uqKqXqyZQeY5nnHnhY777em8mkpwiA
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyDom 5 Feb 2012 - 20:43

Nel mio caso quando ho sfondato il buco per la chiave,si è staccato il fondo dal "buco". Il pezzo l'ho recuperato ed ho usato l'acciaio liquido come collante per rimettere il pezzo in posizione.
Il buco per la chiave è quindi rimasto pressocchè libero,in modo da poter essere utilizzabile.

Se tu non hai la possibilità di recuperare e reincollare il pezzo mancante allora puoi procedere col sistema che hai proposto.

Considera attentamente gli spessori del tappo,come hai ben visto,il tuo ed anche il mio si sono sfondati perche lo spessore è veramente esiguo. Quando buchi col trapano per crearti gli appigli per poter riserrare il tutto,tieni appunto presenti gli spessori dei punti in cui andrai a forare.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyDom 5 Feb 2012 - 20:47

il pezzo l'ho recuperato (se no se ne andava a zonzo per il carter che non e' una buona cosa) e si vede in foto...

faro' come dici, grazie!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyLun 6 Feb 2012 - 18:06

Vixt ha scritto:
palpio ha scritto:
Controlla bene la fase, non ti fidare dei riferimenti riportati sul volano, quando ho cambiato la catena di distribuzione, con i riferimenti al volano non andava era molto ritardata, quindi facendo la fase con il vecchio sistema del comparatore su foro candela ho risolto il problema infatti i vecchi propriertari avevano sostituito la camma con una più anticipata e quindi i riferimenti di fabbrica erano andati a p.....e.


Per cui il tuo motore, adesso,sarebbe fuorifase e gira bene.... Shocked

Sei sicuro di quello che stai dicendo?
Un albero a camme anticipato differisce da uno normale,solo per la diversa forma della sezione dei lobi delle camme. La posizione di montaggio è la stessa di un albero normale(anche questo va montato coi lobi rivolti verso il basso e il pistone al punto morto superiore).
Piuttosto sul volano ci sono riferimenti diversi,magari la prima volta hai visto un riferimento sbagliato (sono vicinissimi fra loro)ed il risultato che la fase cambia di un dente o più e ovviamente cambia il momento di apertura delle valvole (potranno essere anticipate o ritardate).


Il sunto di quello che stro dicendo è che i riferimenti ci sono apposta per essere rispettati! Se qualcosa non torna propèrio con i riferimenti abbiamo la sicurezza di aver rimontato tutto al suo posto.

Vixt HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, infatti mi era proprio capitato di aver sbagliato di un dente quando cambiai la catena di distribuzione e successivamente regolandomi con il secondo riferimento sul volano la moto si avviava ma era ritardata.

Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyMar 7 Feb 2012 - 21:57

booooo mi tocchera' veramente controllare la fase... nonostante la candela nuova (che fa una bella scarica azzurra, la vecchia faceva scarica rosso/viola) anche stasera la mia mezzora di spedalate l'ho fatta... con l'aria, senza l'aria... perfino con la benzian versata nel cilindro... e non parte...

unica buona notizia il tappo aggiustato provvisoriamente con la resina e' venuto bene e tiene...

mi ricordavo di avere piu' pazienza, sara' che l'ultima volta che ho rifatto il motorino erano 8 anni fa ormai...
adesso mi sta venendo una voglia terribile di portarla dal meccanico... SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 949773 devo resistere!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyMar 7 Feb 2012 - 23:07

attenzione ho trovato una interessante discussione sul dr su thumpertalk (sti americani ne sanno!)

dice:

Citazione :
Hi guys
About the weak spark issue... it's a freebie fix. I had a weak spark for a long time, and just resigned myself to that was how it was going to be, until...

Take off your stock spark plug boot. Turn it upside down so you can look up into it. You will see a slot for a screwdriver. Unscrew this (many turns) and eventually a spring and a RESISTOR will come out.

I replaced the resistor with a similarly-sized piece of stainless (or you could use a piece of a nail, copper, whatever you have lying around).

WOW! what a huge power increase I got from this, as well as all my exhaust smoke disappeared (and it used to smoke BAD). My 1990 DR350s resistor was FRIED to the tune of 860K ohms. It's a wonder the bike ran at all.

Bottom line, the less resistance between the coil and the plug, the hotter the spark will be. Even a "good" resistor is about 4.7K ohms, and WHY would you want any resistance at all on a dirtbike, or any other vehicle that doesn't have or use an AM radio, because that is all it does - reduce ignition noise, primarily on the AM bands.

I custom made a set of copper core wires for my roommate's S-10, and WOW again... besides, copper core wires will never wear out like the carbon impregnated nylon crap wires they use on today's cars.

It's not too often we get free power and economy improvements, I guess we should thank Suzuki for the bad original design, huh?

Good luck!

cosi' ho smontato la mia pipetta e....

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Spark%20Plug%20Cap%20Details

a me manca la molla e il "resistor" ha i contatti distrutti... sul pezzo che tiene la candela si vede chiaramente tutti i segni di bruciatura...

sembra che la mia scintilla, per scoppiare nel motore dovesse fare prima un "salto" tra pipetta e candela, e c'e' da meravigliarsi che ci riuscisse, ma poi evidentemente perdeva potenza... domani quasi quasi provo a mettere un pezzetto di metallo o una molla e riprovare...
voi che dite? riscio incendio?
meglio che compri una pipetta nuova con il "resistor" dentro o se il tutto funziona compro una pipetta standard?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyMer 8 Feb 2012 - 8:37

A suo tempo avevo fatto la stessa prova anche io! l'avevo letto da qualche parte! Mi ero fatto un pezzetto metallico (non inox)delle stesse misure del "resistore",per testarlo.
Non mi è sembrato che cambiasse un bel nulla!
Sottolineo che non ho utilizzato l'inox,magari con quello......

La cosa curiosa è che se si prova a verificare la continuità di corrente con un tester attraverso il resistore,non si ha continuità(il circuito risulta interrotto).
Col pezzetto metallico invece avevo continuità!

Fai pure la prova e vedi se cambia qualcosa.

Più che altro inizierei ad armarmi di tester e comincerei a verificarmi i valori dello statore,del pick up e della bobina. Sui manuali di manutenzione del dr ci sono tutti i valori che i pezzi dovrebbero rispettare.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyMer 8 Feb 2012 - 9:35

visto che te la cavi con l'inglese potresti provare a seguire le ottime indicazioni fornite nel corso on-line che segnalò proprio Vixt Wink
http://www.dansmc.com/troubleshooting3.htm
in particolare la prova_candela_con_l'elettrodo_piegato
http://www.dansmc.com/sparktester.JPG
è semplice (e "sensata" ... molto più dell'analisi dei colori della scintilla) e - quantomeno - ti permetterebbe di escludere un problema elettrico
come ho detto più volte la mia non partiva per la bobina inefficiente (che a misurarla con il tester era perfettamente a posto)
PS: la superbobina americana è stata segnalata diverse volte qui sul forum ma dovrebbe essere solo un buttasoldi Wink io ne presi una standard in inghilterra a due soldi è roba cinese ma finora ha sempre funzionato ...
per il resistore e relativa molla non so che dirti come saprai è un filtro antidisturbi radio e non mi risulta che faccia per così dire "perdere potenza alla scintilla" e comunque fare prove con il tester non ha molto senso perchè ovviamente il tester ci fa passare attraverso correnti ben diverse da quelle che ci passano in condizioni d'uso... di sicuro (anche se in teoria sarebbe illegale...) puoi metterci tranquillamente un cilindretto di rame o alluminio e vedere cosa succede ... fai sempre in tempo a tornare indietro SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 125306


Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyGio 9 Feb 2012 - 22:56

pipetta nuova comprata... cheers
la scintilla e' bellissima e il motore non parte... Suspect
adesso pero' mi sembra che non arrivi piu' benzina (ma come scratch )
uff.... censored
sabato rismonto il carburatore e controllo anche le valvole... Suspect
se avessi ancora il tempo che avevo quando andavo a scuola per lavorare sulla moto...
lavoravo tutti i pomeriggi (invece che fare i compiti SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 972718 )
adesso alla sera non ho piu' tanta voglia.... SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 949773
se non parte la porto dal mecca (eggia' SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 62315 )
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyGio 9 Feb 2012 - 23:27

COBRA ha scritto:
.....adesso alla sera non ho piu' tanta voglia.... SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 949773
se non parte la porto dal mecca (eggia' SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 62315 )

Non ti arrendere cosi facilmente, vedrai che soddisfazione proverai quando riuscirai a farla partire. Coraggio continua con metodo.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyMar 14 Feb 2012 - 19:26

una curiosita' sulle vostre come e' fissato quel tampone superiore che tiene il serbatoio?

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Tampon10

immagino che deva esserci un buco sul lamierino nero...ma da me non c'e'... affraid
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyMar 14 Feb 2012 - 19:39

E'fissato ad incastro.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyMar 14 Feb 2012 - 20:10

sul mio lamierino non c'e' il buco!! affraid
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyMar 6 Mar 2012 - 21:33

...e allora questa "bella addormentata si vuole svegliare dal torpore dell'inverno quasi alla fine, oppure continua imperterrita a dormire sonni tranquilli???

Fammi sapere, sono stufo di avere l'unico dr350 della zona.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyMar 6 Mar 2012 - 21:49

ciao Palpio ti diro in verita' che non ho piu' osato interrompere il sonno della bella...
in piu' sono fermissimo che mi sto sottoponendo a intervento chirurgico per la rimozione della cataratta (primo occhio fatto il 29/02 e tutto ok - il secondo il 14/03)
per fine mese vedro' di rimetterci mano...
non vedo l'ora di essere a posto!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
simo77c
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 46
Località : Pisa

SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: in bocca al lupo allora   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 EmptyMar 6 Mar 2012 - 22:21

Cazzarola, in bocca al lupo allora ehhh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZUKI DR 430 COBRA   SUZUKI DR 430 COBRA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SUZUKI DR 430 COBRA
Torna in alto 
Pagina 2 di 26Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» SUZUKI DR BIG 800 SR 42 COBRA
» Il mio cobra "special" (la storia)
» Rovigo SPARA, Il Cobra risponde.... :D
» ecco il mio suzuki dr 350!
» Raffredamento suzuki DR 350

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: