suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il mio Dr Tre-Cinque-Zero !

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! Empty
MessaggioTitolo: Il mio Dr Tre-Cinque-Zero !   Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! EmptyGio 8 Dic 2011 - 11:48

Salve a tutti, vi mostro il mio Dr con tanto di proprietario stagionato dell'annata 1964, saluti by CelestIl mio Dr Tre-Cinque-Zero ! Suzuki34ino ![url=https://servimg.com/view/16101542/34]Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! Suzuki36Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! Suzuki35[/url]m/image_preview.php?i=32&u=16101542][img]
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dr Tre-Cinque-Zero !   Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! EmptyGio 8 Dic 2011 - 12:19

fico cheers
come ce l'hai portato fin lì con l'elicottero?
non c'è un granello di polvere su quel DR! clown
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dr Tre-Cinque-Zero !   Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! EmptyGio 8 Dic 2011 - 13:22

azz ma che bello! pare nuovo!! Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dr Tre-Cinque-Zero !   Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! EmptyVen 9 Dic 2011 - 12:10

Complimentissimi Celestino!!!!!
Sembra appena uscita dal concessionario (porta targa a parte) Wink
Molto bella davvero! Smile Smile Smile

Ciao.
Fabio.
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! Empty
MessaggioTitolo: Grazie !   Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! EmptyVen 9 Dic 2011 - 19:40

Ciao cari amici Dr e grazie per i complimenti, si è pulitissimo anche perchè lo tenevo pulito sotto il telo considerando l'arrivo dell'inverno, ma giorno 7 Dicembre non ho potuto resistere ai 16 C° ed alla bella giornata soleggiata ed ho fatto un giretto e delle foto che vi ho postato, potete notare sul carter l'oblo spia olio, la semicurva saldata sulla marmitta originale che mi tiene pulito il parafango ed inoltre una mia (chicca) sul coperchio del portafiltro olio, ho colato della vernice azzurra nelle scritte a basso rilievo, in modo da esaltare la scritta: SUZUKI ed oil filter, a parte questo, è tutto originale, saluti by Celestino !
Torna in alto Andare in basso
ilgiusto
Nuovo Utente
ilgiusto


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 56
Località : Lucera

Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dr Tre-Cinque-Zero !   Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! EmptyLun 12 Dic 2011 - 19:08

Ciao Celestino sono Giuseppe e uso o meglio usavo prima di avere il II figlio il tre cinque zero per fare enduro, sono tuo coetaneo e vicino di citta' Lucera. Mi sembra di riconoscere i monti del subappennino, forse monte Cornacchia, che percorsi stupendi abbiamo ... mi sono sempre divertito moltissimo anche quando uscivo con amici in sella a moto ben piu' potenti e moderne. Spero di trovare presto il tempo per poter risalire in sella.
Ciao complimenti per la moto.
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! Empty
MessaggioTitolo: Lucera !   Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! EmptyMar 13 Dic 2011 - 18:44

Ciao Giuseppe, conosco Lucera, una bellissima cittadina, mi piace molto il centro storico che è molto vasto e molto ben tenuto con negozietti e bar tipici internamente ben lussuosi, io abito ad Orsara di Puglia e Lucera dalla Montagna (Spaccata) la vedo bene, inoltre ho fatto qualche turno di servizio a Lucera; sono un Vigile del Fuoco, anche io ho dei bambini, molti impegni e comunque facendo i turni un pò di tempo libero mi rimane pure a volte, così riesco a montare in sella alla mia Tre-Cinque-Zero e farmi una cavalcata ovunque mi passa per la mente, la cilindrata ed i 30 Hp per me vanno più che bene, motorizzati di nuovo, per le parti in cui viviamo una enduro è fantastica, saluti by Celestino !
Torna in alto Andare in basso
ilgiusto
Nuovo Utente
ilgiusto


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 56
Località : Lucera

Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dr Tre-Cinque-Zero !   Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! EmptyMer 14 Dic 2011 - 10:41

Bella Orsara, famosa per la festa dei morti e ormai per i ristoranti che a quanto pare stanno aumentando come funghi.
Con la moto ogni tanto faccio un giro dell'isolato, giusto per togliere un po' di polvere, ma mi riprometto di fare una uscita domenica mattina. Una cinquantina di km tra Alberona Biccari e Motta, moglie e figli permettendo.
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! Empty
MessaggioTitolo: Raid   Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! EmptyMer 14 Dic 2011 - 17:10

Ciao Giuseppe, avevo intenzione di fare anche io quel percorso passando all'interno del parco nazionale, poi per tempo non mi è stato possibile, ma non appena arriva la primavera pianificherò quel percorso, quindi la moto la tieni in garage, mi era sembrato di capire che non ne possedevi più e che eri intenzionato a riacquistarne una, va bene, quindi buona moto/passeggiata ed a risentirci by da Celestino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dr Tre-Cinque-Zero !   Il mio Dr Tre-Cinque-Zero ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio Dr Tre-Cinque-Zero !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: