suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 rive del prosecco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giama
Nuovo Utente
giama


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 55
Località : maserada sul piave (tv)

rive del prosecco Empty
MessaggioTitolo: rive del prosecco   rive del prosecco EmptyMer 2 Nov 2011 - 20:14

ragazzi che giro,ieri ritrovo davanti casa ore 10 con 2 compagni di avventura,un rosso ed un arancione, itinerario:dal piave alle prealpi trevigiane passando per le rive del prosecco arrivando poi nel bellunese e pranzo in malga. Ritorno ore 17 circa,che boschi! che sentireri! che discese!che divieti!!! ma è andata bene ne siamo usciti indenni,100 km e più, 6 ore di enduro con la E (una per il pranzo), e ciuchino (così ho deciso di chiamare il mio dr) ha fatto vedere di che pasta è fatta, se ancora ce ne fosse bisogno,che moto!!!
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

rive del prosecco Empty
MessaggioTitolo: Re: rive del prosecco   rive del prosecco EmptyMer 2 Nov 2011 - 20:24

ciuchino...! e allora mi aspettavo non shrek come foto del profilo, ma appunto ciuchino! lol!


i compagni di avventura... uno è arancione, e ci siamo!
l'altro rosso...sarebbe yamaha tipo tt, xt ? scratch
Torna in alto Andare in basso
giama
Nuovo Utente
giama


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 55
Località : maserada sul piave (tv)

rive del prosecco Empty
MessaggioTitolo: avventurieri   rive del prosecco EmptyMer 2 Nov 2011 - 21:03

il rosso è il beta 350 rr (quello della terra dei forti) mentre l'arancioneè si un k,ma ke k,ohlins,akrapovic, 280 cc ,penso che abbia più mappe di un navigatore sat.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rive del prosecco Empty
MessaggioTitolo: Re: rive del prosecco   rive del prosecco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rive del prosecco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Storie-
Vai verso: