suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Paraschiena Forcefield PRO L2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Axis&Allies
Nuovo Utente
Axis&Allies


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 47
Località : Genova

Paraschiena Forcefield PRO L2 Empty
MessaggioTitolo: Paraschiena Forcefield PRO L2   Paraschiena Forcefield PRO L2 EmptySab 27 Set 2008 - 23:06

Ho richiesto giusto questa settimana un paraschiena presso un concessionario della Kawasaki. E' il Forcefield che a detta di molti e di diversi siti sparsi in rete è il migliore sul mercato, ma di difficile reperibilità. Appena mi arriva vi saprò dire, credo che dovrebbe divenire un sistema di protezione passiva equiparabile al casco! Proporrei un sondaggio per sapere quanti lo usano abitualmente!....


Matteo



http://www.kawasaki.it/productCGMA.asp?Id=34047ED6997&CId=FEBBBBEE0 cyclops
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Paraschiena Forcefield PRO L2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraschiena Forcefield PRO L2   Paraschiena Forcefield PRO L2 EmptyDom 28 Set 2008 - 15:36

Bello ! Non è rigido se ho capito bene, è di gomma... giusto ?

Io uso il paraschiena della Dainese dentro l'apposita tasca del mio giubbotto da diversi anni. Quando vado in fuoristrada ho la pettorina sunny
Paraschiena Forcefield PRO L2 Mm_g.enduro1735058-H79-ERHF
Paraschiena Forcefield PRO L2 Waveg2_fr
Torna in alto Andare in basso
 
Paraschiena Forcefield PRO L2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: