jermakki Utente Esperto
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 17.10.10 Età : 67 Località : Mondovì
| Titolo: Finalmente! Lun 1 Ago 2011 - 18:26 | |
| | |
|
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: Finalmente! Lun 1 Ago 2011 - 18:45 | |
| è tenuta molto bene nel complesso! semplice e aggressiva! io non potrei mai vendere la moto ad un amico..! se proprio devo, la vendo ad uno sconosciuto così non la vedo mai più e non ci soffro! | |
|
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: Finalmente! Lun 1 Ago 2011 - 19:46 | |
| ciao jermakki... cavolo, veramente messa bene! quei paramotori sui fianchi sono "home-made"??? belli... | |
|
jermakki Utente Esperto
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 17.10.10 Età : 67 Località : Mondovì
| Titolo: Re: Finalmente! Mar 2 Ago 2011 - 15:06 | |
| - jacopo_92 ha scritto:
- è tenuta molto bene nel complesso!
semplice e aggressiva!
io non potrei mai vendere la moto ad un amico..! se proprio devo, la vendo ad uno sconosciuto così non la vedo mai più e non ci soffro! Ne ho già vendute due(la prima un Big 750 che sabato son riuscito a far ripartire) a questo mio amico! Non sarei riuscito a venderle ad un estraneo che magari la trattava male o la lasciava andare a pezzi! Ciao | |
|
jermakki Utente Esperto
| Titolo: Re: Finalmente! Mar 2 Ago 2011 - 15:09 | |
| - Joshy ha scritto:
- ciao jermakki... cavolo, veramente messa bene!
quei paramotori sui fianchi sono "home-made"??? belli... Ciao. Si, li ho fatti io il paramotore ed il riparo pompa freno. Quest'ultimo però lo devo modificare. E devo anche rifare il riparo pinza posteriore che qualche bestia di meccanico, nel cambiare le pastiglie, ha dimenticato di rimontare e avrà buttato via! Ho anche modificato la marmitta tagliando il fondello ed eliminando all'interno un giro di fumi per farla respirare meglio. | |
|
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: Finalmente! Sab 9 Nov 2013 - 19:59 | |
| visto che hai messo il link nella discussione sul parafango, ne approfitto per chiederti di quella bella protezione del carter, è artigianale? | |
|
jermakki Utente Esperto
| Titolo: Re: Finalmente! Sab 9 Nov 2013 - 22:52 | |
| Si, l'ho fatto io. Per fissarlo ho messo delle viti più lunghe e dei distanziali per tenerlo un po' scostato dal coperchio filtro. Un bel po' di pietrate me le ha già riparate ed anche in una scivolata su pietra mossa è servito. Certamente con un urto violento contro un ostacolo fisso non sarebbe il massimo in quanto a resistenza....ma meglio che niente. Ciao | |
|