Buongiorno a tutti,
mi chiamo Luca, ho compiuto 18 anni il 25 Febbraio di quest' anno, e da una settimana esatta ho preso la patente per poter guidare il dottor 350, come prima moto ho avuto un derbi senda 125 sm, un mulo mi ha portato ovunque, consumi ridicoli,un po poca potenza, comunque ho fatto 30000 km in 2 anni (e con un 125 non sono pochi)...
Il dottore al contrario ha 33-34 cv, non tanti a confronto dei razzi da enduro che ci sono adesso, ma ha un tiro già dai bassi regimi che consente anche a un "neofito"
come me di imparare e comunque di divertirsi. La moto l' ho "ereditata" da mio padre che come consolazione si è comprato un dr 650
lui è sempre stato amante suzuki, in quanto da ragazzo ha avuto ed ha tutt' ora un suzuki gs 450 s, bicilindrico da strada.
Ritornando al dr 350 ha quasi 50000 km, molti ed avendo comprato la moto usata non si sa come li abbia fatti quei 45000 km, ho in mente un bel restyling, un po più moderno, che per mancanza di fondi, dovrò rimandare al prossimo inverno, credo che si dovrà guardare anche il cuore della moto visti i km...
che altro dire, il dottor 350 mi ha prescritto un giretto oggi pomeriggio visto il tempo
ciao a tutti! e buon divertimento con i vostri mezzi