suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 che ne dite?,, che moto sarà

Andare in basso 
+9
Antonio1460
Nicola
Rubberduck89
diegvs
sergej
Vixt
ilcavalieredoro
figaro
gabbanoid
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

che ne dite?,, che moto sarà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite?,, che moto sarà   che ne dite?,, che moto sarà - Pagina 2 EmptyDom 1 Giu 2014 - 18:20

Ottima idea per recuperare una testata tostata, però mi sembra un tantino esagerato porre 2 cuscinetti per sezione catena, in tutto dovrebbero essere 4 invece di 3 ?
Comunque va bene ugualmente, è l'unico modo per recuperare una testata in quelle condizioni a parte provare con bronzine, ma considerando che comunque si
sarebbe dovuto alesare la sede tanto vale alesarla in più per alloggiare i cuscinetti, quello è alluminio cementato ed a differenza dei cuscinetti grippa subito se manca
la lubrificazione, per quanto riguarda i cammes, non hanno subito danni ? Saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Kittese
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.08.23

che ne dite?,, che moto sarà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite?,, che moto sarà   che ne dite?,, che moto sarà - Pagina 2 EmptyMar 29 Ago 2023 - 20:01

Ragazzi so che il post e vecchio pero sto per fare la modifica con cuscinetti all'albergo a camme . metterò foto appena fatto

A jordi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
che ne dite?,, che moto sarà
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» SUZUKI DR 350 SE - FINALMENTE!
» il mio DR CHE NE DITE???
» le-mie-moto
» la mia signorina
» Sarà vero amore ? Speriamo. Ben trovati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: