E' rimasta immersa per molto?
Probabilmente ti è entrata acqua nel cilindro e forse anche nel basamento.
In primis leva la spugna del filtro aria,la strizzi e la asciughi,svuoti la cassa filtro dall'acqua e fai lo stesso con la vaschetta del carburatore,e controlla se hai acqua nel serbatoio benzina.
Dopo togli la candela,e spedivelli fino a far uscire tutta l'acqua dalla camera di scoppio e dallo scarico(magari metti la moto con lo scarico rivolto verso il basso per far defluire l'acqua). (se la tua moto è ad avviamento elettrico,lo fai azionando il motorino)
Come ti avevo detto,con buona probabilità hai anche acqua nel basamento,quindi,olio motore emulsionato,con tutte le conseguenze del caso. Svuoti tutto l'impianto (motore e telaio),metti dentro un oliaccio da pochi euro.
Asciughi per bene la candela e la rimonti,rimetti il filtro asciutto,apri il rubinetto benzina e.....dovrebbe partire!
Tieni presente che questa operazione (a parte quella relativa al cambio dell'olio)andrebbe fatta subito dopo l'affogamento,prima di provare a mettere in moto.
Può succedere infatti che si pieghi la biella provando ad accendere con l'acqua(incomprimibile)nel cilindro,ma non è matematico.
Ritornando quindi al punto precedente,se la moto è partita,facci un giretto in modo che il calore del motore faccia evaporare eventuali residui d'acqua,dal motore,poi torni a casa e rimetti olio motore e filtro olio nuovi!