| Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. | |
|
+3ginginacchi fabbiosky MrBig 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
MrBig Nuovo Utente
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 09.07.08 Età : 43 Località : Riva Ligure (IM)
| Titolo: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. Lun 8 Set 2008 - 10:10 | |
| | |
|
| |
fabbiosky Nuovo Utente
Numero di messaggi : 74 Data d'iscrizione : 24.06.08 Località : Lodi
| Titolo: Re: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. Lun 8 Set 2008 - 10:40 | |
| bellissimo, una mini via del sale in giornata l'anno prossimo voglio provarci anche con il dr base a limone e viaaa ciao fabio | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. Lun 8 Set 2008 - 12:06 | |
| bei panorami. che gomma hai montato? | |
|
| |
MrBig Nuovo Utente
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 09.07.08 Età : 43 Località : Riva Ligure (IM)
| Titolo: Re: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. Lun 15 Set 2008 - 7:26 | |
| ^^^
mt16 4.50-18
ormai alla frutta....al caffé anzi.... | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. Lun 15 Set 2008 - 7:57 | |
| Bei posti,belle foto! Mi piacerebbe fare la via del Sale! Quanto tempo ci vuole? | |
|
| |
MrBig Nuovo Utente
| Titolo: Re: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. Lun 15 Set 2008 - 8:31 | |
| ma sai.... una giornata di giro, con annesso pranzo un un ristorantivo/baita secondo me ti leva qualsiasi sfizio!
alla fine non esiste una sola via del sale, ma è tutto un groviglio di sterrate militari e non che si possono concatenare e collegare a piacere, a seconda del tempo, della voglia e delle forze che si hanno. e qui sta il bello! | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. Mar 16 Set 2008 - 19:47 | |
| - MrBig ha scritto:
- ma sai.... una giornata di giro, con annesso pranzo un un ristorantivo/baita secondo me ti leva qualsiasi sfizio!
alla fine non esiste una sola via del sale, ma è tutto un groviglio di sterrate militari e non che si possono concatenare e collegare a piacere, a seconda del tempo, della voglia e delle forze che si hanno. e qui sta il bello! Pensavo a due o tre giorni! Sarebbe possibile? | |
|
| |
MrBig Nuovo Utente
| Titolo: Re: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. Mar 16 Set 2008 - 20:25 | |
| si si, si può!
assolutamente!!! si va dalla francia alla provincia di sv!!!! | |
|
| |
hermes_88 Utente Esperto
Numero di messaggi : 347 Data d'iscrizione : 25.06.08 Località : monza
| Titolo: Re: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. Mar 16 Set 2008 - 22:48 | |
| | |
|
| |
MrBig Nuovo Utente
| Titolo: Re: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. Mer 17 Set 2008 - 7:18 | |
| Quando volete!!!
io abito ..... qui sotto!!!! | |
|
| |
sangiuit Utente Medio
Numero di messaggi : 144 Data d'iscrizione : 01.07.08 Età : 64 Località : Roma
| Titolo: Re: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. Mer 17 Set 2008 - 8:09 | |
| io, a voi liguri, vi odio..... avete dei posti TROPPO belli e TROPPO vicini... che invidia | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. Mer 17 Set 2008 - 19:57 | |
| - MrBig ha scritto:
- si si, si può!
assolutamente!!! si va dalla francia alla provincia di sv!!!! Interessantissimo! Io potrei da Novembre in poi.Lavoro fino a fine ottobre! | |
|
| |
fabbiosky Nuovo Utente
Numero di messaggi : 74 Data d'iscrizione : 24.06.08 Località : Lodi
| Titolo: Re: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. Gio 18 Set 2008 - 7:52 | |
| - sangiuit ha scritto:
- io, a voi liguri, vi odio.....
avete dei posti TROPPO belli e TROPPO vicini...
che invidia beh, beppe, saranno anche vicini ma solo ai liguri!! e noi? pensate a cosa si potrebbe organizzare a livello di forum, nelle zone degli iscritti. si potrebbe organizzare un "trofeo DR" con eventi di due giorni in: sardegna liguria alto piemonte appennino toscano appennino emiliano tutte le colline intorno a roma ecc... ecc... vabbè và, torno a lavorare che è meglio ciao fabio | |
|
| |
flipper Nuovo Utente
Numero di messaggi : 41 Data d'iscrizione : 22.07.09 Età : 49 Località : Bettola di Calvignasco (MI)
| Titolo: Re: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. Gio 24 Dic 2009 - 10:54 | |
| - MrBig ha scritto:
- Quando volete!!!
io abito ..... qui sotto!!!! QUANDO VAI MI AVVISI??? TI RAGGIUNGO! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. | |
| |
|
| |
| Triora, Melosa, Cima Marta, Garezzo, Monesi ecc. | |
|