suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Non parte dopo ua caduta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SanDRo
Nuovo Utente
SanDRo

Numero di messaggi : 29

Non parte dopo ua caduta Empty
MessaggioTitolo: Non parte dopo ua caduta   Non parte dopo ua caduta EmptyMar 22 Feb 2011 - 21:14

Ciao la mia moto dopo una caduta o se si spegne di colpo non parte più fino ha quando non scarico la vachetta del carburatore.
Sapete da che cosa dipende?
Grazie Shocked
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: Non parte dopo ua caduta   Non parte dopo ua caduta EmptyMer 23 Feb 2011 - 7:25

E' una cosa normale!
Quando cadi il galleggiante nella vaschetta del carburatore non fa chiudere l'afflusso della benzina e il carburatore si riempe oltre il dovuto.

Per far ripartire la moto:
-1 chiudi il rubinetto benzina
-2 tiri a fondo la leva del decompressore
-3 con la leva tirata dai una decina di pedalate a vuoto
-4 molli la leva e pedali per far partire normalmente
-5 quando la motozappa è accesa, riapri la benzina

Consiglio da endurista.........(che cade Very Happy )
quando cadi per terra,prova o cerca ad abituarti a non mollare il gas,la maggiorparte delle volte si riesce ad alzare la moto senza farla spegnere.
Ricorda di tenere il minimo un pò più alto del normale,sarà più difficile far spegnere la moto in mezzo ai sassi! Twisted Evil
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Joshy
Utente Esperto
Joshy

Numero di messaggi : 519

MessaggioTitolo: Re: Non parte dopo ua caduta   Non parte dopo ua caduta EmptyGio 24 Feb 2011 - 17:32

guarda questa discussione del forum! --> https://suzukidr350.forumattivo.com/t467-avviamento-a-caldo-hot-startmikuni-tm-36-ovvero-come-l-ho-costruito?highlight=start

io ho fatto lo stesso lavoro sul mio carburatore originale... gia diverse volte mi ha risparmiato un sacco di pedalate! Razz

naturalmente il metodo sopra elencato da Vixt é piú semplice... ma per chi é fanatico di questo tipo di lavoretti (come me! xD )... geek
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non parte dopo ua caduta   Non parte dopo ua caduta Empty

Non parte dopo ua caduta
Pagina 1 di 1