suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pedane maggiorate WRP

Andare in basso 
+2
figaro
sandrobi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sandrobi
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.12.08

pedane maggiorate WRP Empty
MessaggioTitolo: pedane maggiorate WRP   pedane maggiorate WRP EmptyGio 11 Nov 2010 - 18:40

Salve vorrei sapere se qualcuno ha provato le pedane maggiorate della WRP cod.WDP-0130?Sono in vendita su Crosshop e sono indicate per essere montate su RM e su DRZ 400.Qualcuno sa dirmi se possono montare anche sul DR 350 SE 97?
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

pedane maggiorate WRP Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane maggiorate WRP   pedane maggiorate WRP EmptyVen 12 Nov 2010 - 9:09

penso che ci siamo comprati tutti quelle americane (... cinesi IMHO clown ) e funzionano bene e costano poco
PS: il bello è che pensavo di essere spiritoso a proposito della provenienza "cinese" - a suo tempo credo che le abbiamo prese tutti in USA con relativi costi di spedizione e dogana - ma attualmente vengono davvero dalla cina!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Black-Steel-Foot-Pegs-Suzuki-DR-250-350-650-/270659426145?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item3f048f1761#shId
meno di 20€ e passa la paura...
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

pedane maggiorate WRP Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane maggiorate WRP   pedane maggiorate WRP EmptyVen 12 Nov 2010 - 13:44

figaro.. ti sei accorto che nell'inserzione del link che hai postato c'è scritto espressamente "spedizione non disponibile per l'italia" ? Laughing

ma non le avevate tutti comprate da questo venditore?

Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

pedane maggiorate WRP Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane maggiorate WRP   pedane maggiorate WRP EmptyVen 12 Nov 2010 - 15:27

anche io volevo comprarle da quello cinese, dopo che in un altro forum di Dr350 (tedesco, pero) me l'avevano consigliate... solo che, appunto in Italia non spedisce! :@
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

pedane maggiorate WRP Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane maggiorate WRP   pedane maggiorate WRP EmptySab 13 Nov 2010 - 13:37

boh... ragazzi, che vi devo dire scratch a vendere 'ste pedane dalla cina sembrano essere in parecchi e qualcuno come questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Black-Steel-Foot-Pegs-Suzuki-DR-250-350-650-/290492207047?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item43a2af4fc7#shId
esclude espressamente il bel paese... (su siamo in buona compagnia clown fra gli esclusi c'è pure l'insospettabile principato di monaco.... pedane maggiorate WRP 385727 )
però quello che ho postato sopra forse si è solo impiccato con qualche traduttore automatico quando ha fatto l'asta pedane maggiorate WRP 125306 perche nella scheda delle spedizioni scrive testualmente:
Shipping to: N. and S. America, Europe, Asia, Australia
Excludes: Africa, Asia, Central America and Caribbean, Europe, Middle East, North America, Oceania, Southeast Asia, South America
non credo ci sia bisogno di traduzioni...delle due l'una... o si è sbagliato a compilare o ha qualche lacunetta in geografia clown probabilmente contattandoli non ci sono difficoltà Wink
se siete interessati magari condividete quello che vi hanno risposto ... può servire Wink
ciao
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

pedane maggiorate WRP Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane maggiorate WRP   pedane maggiorate WRP EmptyVen 3 Dic 2010 - 14:25

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Black-Steel-Foot-Pegs-Suzuki-DR-250-350-650-/270659426145?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item3f048f1761#shId

Visto che nell'inserzione l'talia non è prevista ho chiesto .........

Domanda:
How macth is shipping economy for Italy?
Regards Antonio

Risposta:
Hello,
Thank you your mail We don't ship to Italy
If you like the item we can via paypal
Best RRegards
Lin

Domanda:
Hello Lin,
But if you do not send to Italy as I receive it?
Antonio

Risposta
Hello,
If you like we can make trade via paypal or if you like to on ebay we have an mate can ship to Italy
Best Regards
Lin


Questa è lo scambio "epistolare" che abbiamo avuto. Credo che le cercherò da un altro ebayer

Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

pedane maggiorate WRP Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane maggiorate WRP   pedane maggiorate WRP EmptySab 4 Dic 2010 - 9:17

Ma infatti, che cacchio dice? Che non spedisce in Italia, ma con paypal si puo' fare?!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pedane maggiorate WRP Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane maggiorate WRP   pedane maggiorate WRP Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pedane maggiorate WRP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pedane maggiorate
» TUTTO L'AFTERMARKET per suzuki dr 350
» PEDANE MAGGIORATE
» pedane maggiorate
» gomme maggiorate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: