suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

sapreste rispondermi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pierodr350
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 6

sapreste rispondermi Empty
MessaggioTitolo: sapreste rispondermi   sapreste rispondermi EmptyDom 17 Ott 2010 - 8:28

buongiorno a tutti,la mia dr da qualche giorno mi da problemi del tipo:guasto accensione elettrica (si accende o a strappo o facendo massa dal condensatore),e si spegne spessissime volte mentre cammino,come se mi finisse la benzina ma che in realta c'è..come si potrebbero risolvere questi 2 problemi? attendo risposta grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92

Numero di messaggi : 666

MessaggioTitolo: Re: sapreste rispondermi   sapreste rispondermi EmptyDom 17 Ott 2010 - 11:03

sicuro che la benzina ci sia?
credo che a tutti le prime volte sia successo col dr di rimanere a piedi senza benzina e non capire perchè Very Happy
anche se senti la benzina scrosciare nel serbatoio, non viene pescata dal rubinetto, perchè questo si trova al di sopra del fondo.

-per l'accensione guasta non potrebbe trattarsi del condensatore ormai scarico?
-il problema dello spegnimento capitava anche me.. si spegneva la moto proprio come se fosse finita la benzina... in realtà poi dovetti cambiare centralina e bobina...
oppure potresti avere qualche rogna col sensore del cavalletto che ti fa spegnere la moto.. hai presente?
ilcavalieredoro
Utente Esperto

Numero di messaggi : 335

MessaggioTitolo: Re: sapreste rispondermi   sapreste rispondermi EmptyDom 17 Ott 2010 - 14:47

ci sarò qualche contatto elettrico, a me una volta capito' la stessa identica cosa che ti è capitata a te...
per giunta ero in mezzo alla campagna a molto chilometri lontano da casa...

il problema nel mio caso erano i fili dei fari, ( 2 fili si erano spellati e facevano contatto) e tutto si era fermato...
pierodr350
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: sapreste rispondermi   sapreste rispondermi EmptyLun 18 Ott 2010 - 8:00

jacopo-92..no già la moto ce l'ho da tempo e si anche a me capitava di nn capire il rubinetto..cmq grazie per il consiglio centralina e bobina ora vedrò meglio, penso di dargli pure un' occhiata all'impiantgo elettrico,,grazie dei consigli come prima discussione inserita nn potevo avere di meglio
pierodr350
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: sapreste rispondermi   sapreste rispondermi EmptySab 6 Nov 2010 - 10:39

grazie per le info,cmq problema risolto era il cavo dell 'interruttore del cavalletto una volta fatto fuori nn mi dava + il problema..
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92

Numero di messaggi : 666

MessaggioTitolo: Re: sapreste rispondermi   sapreste rispondermi EmptySab 6 Nov 2010 - 17:06

lo dicevo io che era il cavalletto! Very Happy

ah una cosa.. ma non hai problemi ad usare il condensatore sul dr ad avviamento elettrico?
si accende bene a pulsante?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sapreste rispondermi   sapreste rispondermi Empty

sapreste rispondermi
Pagina 1 di 1