| Ciao a tutti | |
|
+7Paolodr ginginacchi DRossi350 Vixt hermes_88 Alex dr gab 55 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gab 55 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 22.08.08 Età : 69 Località : Bergamo
| Titolo: Ciao a tutti Mar 26 Ago 2008 - 18:36 | |
| Complimenti per il forum, è stata un’ottima idea. Anch’io da sei anni cavalco la mia suZukina fedele. Confesso che poco tempo fa avevo deciso di venderla, fantasticando forti emozioni con Ktm,Suzuki Valenti, Husquarna, ecc. Ma poi ogni possibile acquirente non mi andava mai bene, continuando a rimandare la vendita, Per caso poi scopro il Forum e i vostri commenti, mi si è stretto il cuore, ho capito che era destino; ora sono qui più affezionato di prima Sono tante le cose che vorrei condividere con voi: ho visto i video delle impennate; sono rimasto incredulo, il mio dr,che è a posto di motore, non si alza neanche con la grù; ne devo dedurre che quelli hanno il motore elaborato? O è una questione di cavaliere? Qualcuno conosce i motivi per cui il DR non è considerata moto storica? Possiamo fare qualcosa? Mi piacerebbe incontrare qualche dierrista e magari fare qualche semplice giretto in fuoristrada. Faccio subito una proposta per quelli che abitano nei dintorni di Bergamo: l’occasione potrebbe essere la Festa del Fuoristrada per moto d’epoca (noi certo non possiamo partecipare)che si terrà Il 13-14 Settembre a Serina (BG). A presto Gabriele Questa è la mia Zukina Ma perchè i forum non possono essere semplici da maneggiare come il DR? Io sono imbranato, ma questo pare proprio complicato: per mettere una foto che stress! | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 26 Ago 2008 - 19:01 | |
| Ciao e benvenuto..... a volte si capisce che l'amore della propria vita lo si possiede quando lo si sta per perdere.... Hai fatto bene a non separati dalla tua drrina.... Alex.....complimenti per la moto | |
|
| |
hermes_88 Utente Esperto
Numero di messaggi : 347 Data d'iscrizione : 25.06.08 Località : monza
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 26 Ago 2008 - 19:11 | |
| **** è proprio piccolo il mondo..... gabri io ti avevo chiamato x il dr!!avevo visto il tuo annuncio sul sito!! alla fine l'ho preso dal mio amico xke era piu vicino e aveva solo 16000km!! se ti iscrivevi prima....sabato siamo andati al passo maniva a brescia io e un amico....potevi venire anche te!!! cmq forse questo fine settimana andiamo a fare un giro dalle parti di lecco....se ti va di arrivare da noi puoi venire!! | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 26 Ago 2008 - 19:35 | |
| Benvenuto nella mischia! E ricorda,un dr350 non si vende!Un DR350 per la vita! | |
|
| |
DRossi350 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 07.08.08 Età : 47 Località : bologna
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 27 Ago 2008 - 6:11 | |
| la mia prima moto è stata una yamaha xt... dopo averla venduta me ne sono pentito per anni... non rifarò lo stesso errore con il DR...
Benvenuto | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 27 Ago 2008 - 7:47 | |
| ciao e benvenuto! | |
|
| |
Paolodr Utente Medio
Numero di messaggi : 107 Data d'iscrizione : 22.08.08 Età : 57 Località : Roma
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 27 Ago 2008 - 7:53 | |
| Benvenuto e complimenti per la moto, sembra appena uscita dal concessionario!!!
Anche io sono stato combattuto dai tuoi stessi pensieri, ma dopo aver speso ore e ore del mio tempo per smontarla e revisionarla completamente ho deciso di tenermela a vita. Vedremo al compimento del 20esimo anno di età se sarà possibile inserirla fra i veicoli storici. Intanto ce la godiamo così.....
A presto.
Paolo | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 29 Ago 2008 - 12:15 | |
| Ciao e benvenuto !
Cos'è , un 1994 avviamento elettrico ?
Complimenti per la moto! | |
|
| |
robydr350 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 21.08.08 Età : 61 Località : jesi
| Titolo: vuoi impennare il tuo dr? Ven 29 Ago 2008 - 16:38 | |
| - gab 55 ha scritto:
- Complimenti per il forum, è stata un’ottima idea.
Anch’io da sei anni cavalco la mia suZukina fedele. Confesso che poco tempo fa avevo deciso di venderla, fantasticando forti emozioni con Ktm,Suzuki Valenti, Husquarna, ecc. Ma poi ogni possibile acquirente non mi andava mai bene, continuando a rimandare la vendita, Per caso poi scopro il Forum e i vostri commenti, mi si è stretto il cuore, ho capito che era destino; ora sono qui più affezionato di prima
Sono tante le cose che vorrei condividere con voi: ho visto i video delle impennate; sono rimasto incredulo, il mio dr,che è a posto di motore, non si alza neanche con la grù; ne devo dedurre che quelli hanno il motore elaborato? O è una questione di cavaliere?
Qualcuno conosce i motivi per cui il DR non è considerata moto storica? Possiamo fare qualcosa?
Mi piacerebbe incontrare qualche dierrista e magari fare qualche semplice giretto in fuoristrada. Faccio subito una proposta per quelli che abitano nei dintorni di Bergamo: l’occasione potrebbe essere la Festa del Fuoristrada per moto d’epoca (noi certo non possiamo partecipare)che si terrà Il 13-14 Settembre a Serina (BG).
A presto Gabriele
Questa è la mia Zukina
Ma perchè i forum non possono essere semplici da maneggiare come il DR? Io sono imbranato, ma questo pare proprio complicato: per mettere una foto che stress! se vuoi fare le penne col tuo dr basta che tu metta una marmitta aperta e pulisci bene il filtro dell'aria. ciao | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 29 Ago 2008 - 18:51 | |
| - DRossi350 ha scritto:
- la mia prima moto è stata una yamaha xt... dopo averla venduta me ne sono pentito per anni... non rifarò lo stesso errore con il DR...
Benvenuto Anche la mia è stata un xt,il 43f del 1984,ma.....io non l'ho venduta! è divina e sono in procinto di risistemarla a dovere! | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 29 Ago 2008 - 19:09 | |
| ecco spiegato il motivo del tuo nick A proposito: a quando una foto del DR con le valigie ?? | |
|
| |
DRossi350 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 07.08.08 Età : 47 Località : bologna
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 31 Ago 2008 - 17:54 | |
| - Vixt ha scritto:
- DRossi350 ha scritto:
- la mia prima moto è stata una yamaha xt... dopo averla venduta me ne sono pentito per anni... non rifarò lo stesso errore con il DR...
Benvenuto Anche la mia è stata un xt,il 43f del 1984,ma.....io non l'ho venduta! è divina e sono in procinto di risistemarla a dovere! la mia era un 600 del 91... pensa che dopo sono passato a un cbr... Crescendo non sempre si migliora.... | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
| |
| |
Noise Utente Medio
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 03.07.08 Età : 49 Località : Torino
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 1 Set 2008 - 14:43 | |
| Benvenuto, se non sbaglio ho visto la foto della tua moto in un annuncio su motousate.it | |
|
| |
lorenzo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 60 Data d'iscrizione : 20.06.08
| |
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 5 Set 2008 - 18:44 | |
| Mi era sfuggito il tuo messaggio,Nos! - N0s ha scritto:
- ecco spiegato il motivo del tuo nick
Eh già....! Il primo amore non si scorda mai! - N0s ha scritto:
- A proposito: a quando una foto del DR con le valigie ??
Per ora dr ed xt sono fermi in attesa che mi riprenda completamente dalla frattura alla clavicola,e poi anche perchè sono fuori sede per lavoro! Comunque non mancherò di fotografare o una o l'altra cavalcatura con le valige da te acquistate! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti | |
|