| IO LA VOGLIO SALVARE! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lupao Nuovo Utente
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 45 Località : Corbetta (MI)
| Titolo: IO LA VOGLIO SALVARE! Mer 1 Set 2010 - 17:46 | |
| Aperta in questi giorni ma già ferita dieci anni fa per aver girato senza olio.... ho voluto vedere cosa ci fosse sotto...... sono un dilettante ma per capire che è conciata non ci vuole molto!!! in più il coperchio valvole sembra anche storto, di poco ma storto, messo sul piano di riscontro. Siccome ha sempre funzionato a meraviglia, a parte le copiose perdite d'olio degli ultimi tempi, e siccome vorrai fare tutto in casa.... dritte e consigli??? P.s. l'attrezzatura l'ho tutta dinamometrica compresa! considerato che tanto sono a piedi fino a primavera causa.... patente potrbbe essere lo spunto per un lungo inverno in garage........ per riportarla come nuova.... | |
|
| |
lupao Nuovo Utente
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 45 Località : Corbetta (MI)
| Titolo: Re: IO LA VOGLIO SALVARE! Mer 1 Set 2010 - 17:52 | |
| ho già ricevuto qualche ottima dritta nella sezione "Benvenuto" ma credo che questa sia la sezione più adatta! | |
|
| |
mike25 Utente Esperto
Numero di messaggi : 396 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 40 Località : Mortara
| Titolo: Re: IO LA VOGLIO SALVARE! Mer 1 Set 2010 - 18:09 | |
| cerca su ebay.de o ebay.com qualche anima che vende in blocco testa e coperchio, ormai li c'è poco da fare, se non quello di rimontare ancora tutto così e aspettare che le camme siano a tal punto consumate da non far nemmeno più aprire le valvole a sufficienza per farla accendere | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: IO LA VOGLIO SALVARE! Mer 1 Set 2010 - 18:12 | |