suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IO LA VOGLIO SALVARE!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lupao
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 44
Località : Corbetta (MI)

IO LA VOGLIO SALVARE! Empty
MessaggioTitolo: IO LA VOGLIO SALVARE!   IO LA VOGLIO SALVARE! EmptyMer 1 Set 2010 - 17:46

Aperta in questi giorni ma già ferita dieci anni fa per aver girato senza olio.... ho voluto vedere cosa ci fosse sotto...... sono un dilettante ma per capire che è conciata non ci vuole molto!!! in più il coperchio valvole sembra anche storto, di poco ma storto, messo sul piano di riscontro. Siccome ha sempre funzionato a meraviglia, a parte le copiose perdite d'olio degli ultimi tempi, e siccome vorrai fare tutto in casa.... dritte e consigli???

P.s. l'attrezzatura l'ho tutta dinamometrica compresa!

IO LA VOGLIO SALVARE! 100_0419

considerato che tanto sono a piedi fino a primavera causa.... patente Evil or Very Mad potrbbe essere lo spunto per un lungo inverno in garage........ per riportarla come nuova....
Torna in alto Andare in basso
lupao
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 44
Località : Corbetta (MI)

IO LA VOGLIO SALVARE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IO LA VOGLIO SALVARE!   IO LA VOGLIO SALVARE! EmptyMer 1 Set 2010 - 17:52

ho già ricevuto qualche ottima dritta nella sezione "Benvenuto" ma credo che questa sia la sezione più adatta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

IO LA VOGLIO SALVARE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IO LA VOGLIO SALVARE!   IO LA VOGLIO SALVARE! EmptyMer 1 Set 2010 - 18:09