suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Negozio di moto e accessori

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GIULIUS
Nuovo Utente
GIULIUS


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 59
Località : Provincia di Vercelli

Negozio di moto e accessori Empty
MessaggioTitolo: Negozio di moto e accessori   Negozio di moto e accessori EmptySab 5 Giu 2010 - 19:50

Vi voglio raccontare la mia esperienza riguardo questo negozio, fisico ed on-line: http://www.classicbikesregis.com/ con diversi annunci su SUBITO.IT.
Allettato dai prezzi molto buoni, oggi pomeriggio mi sono recato a Viverone (BI) sull' omonimo lago.
Avevo tratto la mappa del luogo esatto da google e pensavo non ci fossero troppi problemi, avevo bisogno di una giacca da enduro, adatta in questa stagione.
Arrivato a Viverone, mi sono imbattuto in una strada strettissima e in salita, molto tortuosa ma, alla fine, vedo il portone spalancato del "negozio", mi fermo ad un parcheggio vicino e mi reco nel luogo definito, che alla fine non è niente di più che un garage all' interno di un' abitazione privata, mi accoglie, penso, la mamma del titolare, la quale, interpellato il figlio, entrando in casa, mi dice che è impegnato al computer e che sarebbe stato disponibile tra un' oretta.
P.S. se avesse voluto, penso, che abbandonando un' attimo, il marchingegno elettronico, non sarebbe morto nessuno...... Rolling Eyes
Pazienza, gli dico che ho fatto 50 km. per giungere lì, comunque, ripasserò dopo........
Faccio un giro al lago, vado in un centro commerciale vicino e intanto passa l' ora.
Ritorno nella strada strettissima, in salita e pericolosa, parcheggio, mi avvicino al cancello, che adesso è chiuso con un bel catenaccio e suono il campanello.....una....due volte.....tre......non c'è nessuno..... mi hanno preso in giro.

Ricordatevi questo negozio, se tratta i clienti in questo modo, c'è poco da fidarsi.


Ultima modifica di GIULIUS il Dom 6 Giu 2010 - 7:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Negozio di moto e accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozio di moto e accessori   Negozio di moto e accessori EmptySab 5 Giu 2010 - 20:25

Grazie per la egnalazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
alex16v
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : roma

Negozio di moto e accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozio di moto e accessori   Negozio di moto e accessori EmptyMar 28 Dic 2010 - 17:58

purtroppo ti capisco,ti sono solidale
Torna in alto Andare in basso
Rujs
Nuovo Utente
Rujs


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : milanowet

Negozio di moto e accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozio di moto e accessori   Negozio di moto e accessori EmptyDom 13 Feb 2011 - 22:09

Di ciarlatani è pieno il mondo!!!!
Preferisco spendere qualcosa di più ma andare nei posti tradizionali (vedi assistenza ecc..) ..E poi già dal sito non mi sembra nu granchè serio...

Va beh, ti sei fatto un giro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.rujstattoo.com
Contenuto sponsorizzato





Negozio di moto e accessori Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozio di moto e accessori   Negozio di moto e accessori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Negozio di moto e accessori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Accessori americani
» febbio 2012
» la mia signorina
» le-mie-moto
» Velocità di crociera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: