suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Altre uscite pomeridiane

Andare in basso 
+3
PISTY70
mike25
Antonio1460
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Altre uscite pomeridiane Empty
MessaggioTitolo: Altre uscite pomeridiane   Altre uscite pomeridiane EmptyLun 17 Mag 2010 - 16:59

Ciao a Tutti, Sabato alla fine dopo vari contatti visto che non sarei mai riuscito a partire da Simbirizzi alle 14,30, decido di raggiungere il gruppo a dispensa.
Arrivo a gerebar, controllo l’olio (vista la moria di testate che affligge il DR) e parto….. sono solo comunque si va.
Vado su, devo dire per la mia impressione piuttosto bene (modesto), comunque mi sto divertendo ad un certo punto passata da un po la casetta in pietra, in un tratto in salita con la strada a mezza costa neanche tanto dissestata, ecco che la ruota (e tutto il posteriore) segue un canalone e…… finisco come un siluro sulla parete laterale, mi ritrovo in un attimo per terra con la moto sopra e girata verso la discesa. Dopo il primo attimo di sgomento ho detto “ok sono intero e non mi sono fatto granchè”, la gamba dx piegata un po’ tanto. Esco da sotto con il ginocchio indolenzito, sollevo la moto ed osservo i vari danni. Nel frattempo arrivano due ragazzi che mi prestano una chiave per raddrizzare il manubrio. Cerco di metter in moto ma nulla!
Decido di spostarmi più giù in un punto meno dissestato, salgo per sfruttare la discesa ma non so come accidenti sia entrata la marcia e quindi si è piantata la lascio cadere ma nel saltare devo aver piegato al contrario il piede sx, che male!
Comunque quei ragazzi hanno aspettato che rimettessi in moto e poi…. Chi li ha visti più!
Credetemi questa è stata forse l’amarezza maggiore!.
Comunque piano piano sono tornato sino al gerebar ma è stata una tortura perché non riuscivo a cambiare, cambiavo con il calcagno (ora altro punto dolente).
Li ho sentito l’amico Maurizio che si è prontamente offerto di scortarmi ma ho preferito non rompergli le uova nel paniere (lui era con gli altri che avrei dovuto raggiungere).
Alla fine arrivato ero talmente cotto che la moto mi è caduta una terza volta in garage…..
Morale tre ossa del piede rotte, una distorsione al ginocchio con stiramento del legamento mediano, il crociato per fortuna niente. Notare che alla prima visita le ossa rotte erano una sola!
Ora sono a casa con i santi del mio capoufficio, la minaccia di vendere la moto da parte di mia moglie, un piede con il plantare, la gamba bloccata con il tutore e mio figlio molto deluso perché non mi hanno ingessato.
Ma che bella uscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Altre uscite pomeridiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre uscite pomeridiane   Altre uscite pomeridiane EmptyLun 17 Mag 2010 - 17:41

Azzo, certo che sei un tipo che quando decide di farsi male se lo fa sul serio..


3 ossa rotte? affraid affraid affraid

Ma gli stivali?????????????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
PISTY70
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.10.08
Località : QUARTUCCIU(CA)

Altre uscite pomeridiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre uscite pomeridiane   Altre uscite pomeridiane EmptyLun 17 Mag 2010 - 19:23

No Mi dispiace per l'accaduto e per il tuo povero piede. Cerca di tenerlo a riposo il più possibile, senza mai cercare di caricarlo, e vedrai che tornerà a posto!
So benissimo che è una bella seccatura. Lo scorso anno anche io ho avuto un incidente che ha interessato la caviglia e l'astragalo e non è stato per niente divertente.
Ti auguro una pronta guarigione....
Tieni duro
Ciao
Pisty
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Altre uscite pomeridiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre uscite pomeridiane   Altre uscite pomeridiane EmptyLun 17 Mag 2010 - 21:28

Antò? Shocked
Ma che t'è succeesso?

Spero di risentirti in sella al più presto ed ovviamente in piena salute!

Immagino la tua delusione e amarezza in questo momento,mi è capitato qualcosa di simile due estati fa.
Ti dico con cuore di stringere i denti per un pò,è una rottura di b..le,ma se poi ci si rimette senza troppi problemi,tutto ritorna come prima.


Buona guarigione,nel frattempo ti faremo compagnia sul forum. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Altre uscite pomeridiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre uscite pomeridiane   Altre uscite pomeridiane EmptyMar 18 Mag 2010 - 12:35

...rimettiti presto Antonio...mi spiace...purtroppo la vita dell'endurista è anche questa...te lo dice chi "squartara" spesso!

Con amicizia

Alex
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Altre uscite pomeridiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre uscite pomeridiane   Altre uscite pomeridiane EmptyMar 18 Mag 2010 - 13:42

affraid azzo... Shocked

che sfiga peró... pale

buona guarigione anche da parte mia!!!


p.s: non dare retta a tua moglie! Wink Razz
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Altre uscite pomeridiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre uscite pomeridiane   Altre uscite pomeridiane EmptyGio 20 Mag 2010 - 7:33

Ciao ragazzi,
grazie a Tutti per la solidarietà. le connessioni sono molto diradate perchè tra piede sx e gamba dx il posto più adatto è il LETTO!!!!
Mannaggia
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Altre uscite pomeridiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre uscite pomeridiane   Altre uscite pomeridiane EmptyGio 20 Mag 2010 - 8:48

Accidenti Antonio Embarassed non avevo letto del "tuffo" ... mi stavo chiedendo dove eri finito...
purtroppo so bene che razza di "rottura" è avere una gamba in disordine...
certo che da come la descrivi la tua "metà" è peggio di Santippe... clown
(e mettilo il wi-fi in giro per casa no...?! Wink )
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Altre uscite pomeridiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre uscite pomeridiane   Altre uscite pomeridiane EmptyMar 8 Giu 2010 - 6:32

Antonio come va la zampetta?
...sarà mica che Santippe ti ha proibito pure i contatti con noi? Altre uscite pomeridiane 811116
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Altre uscite pomeridiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre uscite pomeridiane   Altre uscite pomeridiane EmptyLun 28 Giu 2010 - 13:34

Ciao a Tutti Voi!
Oggi sono tornato a lavoro (in macchina) per la moto ho idea che ci vorrà ancora tempo!
Ho ancora il piede dolorante e con la scarpa ortopedica. Basta poco per vedere le stelle!! What a Face
Purtroppo a casa tra il non poter stare seduto a lungo e la connessione "lenta" non uso il computer o meglio salvo casi particolari, ecco perchè sono stato fuori dal mondo.
Per adesso
DR 1 - Antonio 0 Rolling Eyes


Quando sarà il momento (oltre a cambiare alcune cose rotte) dovrò capire perchè prima della caduta avesse buchi mostruosi di erogazione..... al minimo ok, aprivo e buco e poi da mezzo gas saliva di giri regolarmente.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Altre uscite pomeridiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre uscite pomeridiane   Altre uscite pomeridiane EmptyMar 29 Giu 2010 - 20:04

Ciao Antò! Bentornato,non avere fretta di saltare in moto e pensa a rimetterti.
Very Happy
Tienici informati sulle riparazioni e sulle cause inerenti al raffreddore della tua motoretta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Altre uscite pomeridiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre uscite pomeridiane   Altre uscite pomeridiane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altre uscite pomeridiane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: