suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Località Poggio dei Pini - Cagliari

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mike25
Utente Esperto
mike25

Numero di messaggi : 396

Località Poggio dei Pini - Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Località Poggio dei Pini - Cagliari   Località Poggio dei Pini - Cagliari EmptyLun 10 Mag 2010 - 14:37

Allora:
tra poco inizieranno i lavori di costruzione della casa a poggio dei pini, dopo quasi un anno di attesa sembra ufficiale.
Un pò di tempo fa mio padre, di domenica, era in giro da quelle parti e ha notato una marea di moto "arancioni" dette anche KTM tutte in giro a scorrazzare, li per li non ci ha fatto caso ma penso di aver capito, proprio ora che sono in procinto di vendere la moto da enduro, che da quelle parti ci sia un campo o che, perlomeno, partano percorsi per praticare fuoristrada.
Io ora chiedo a voi innumerevoli utenti Sardi, è proponibile trasferire la mia XR (quindi salvandola da sicura vendita) in Sardegna e poter scorrazzare da quelle parti? Ci sono posti interessanti oppure ci sono solo 4 km di sterrato e poi finito?

Attendo fiducioso anche perchè la XR è in vendita da oggi..

Possibile che fosse la cavalcata delle miniere tenutasi l'11 aprile??
Torna in alto Andare in basso
PISTY70
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 85

MessaggioTitolo: Re: Località Poggio dei Pini - Cagliari   Località Poggio dei Pini - Cagliari EmptyLun 10 Mag 2010 - 18:04

mike25 ha scritto:
Allora:
tra poco inizieranno i lavori di costruzione della casa a poggio dei pini, dopo quasi un anno di attesa sembra ufficiale.
Un pò di tempo fa mio padre, di domenica, era in giro da quelle parti e ha notato una marea di moto "arancioni" dette anche KTM tutte in giro a scorrazzare, li per li non ci ha fatto caso ma penso di aver capito, proprio ora che sono in procinto di vendere la moto da enduro, che da quelle parti ci sia un campo o che, perlomeno, partano percorsi per praticare fuoristrada.
Io ora chiedo a voi innumerevoli utenti Sardi, è proponibile trasferire la mia XR (quindi salvandola da sicura vendita) in Sardegna e poter scorrazzare da quelle parti? Ci sono posti interessanti oppure ci sono solo 4 km di sterrato e poi finito?

Attendo fiducioso anche perchè la XR è in vendita da oggi..

Possibile che fosse la cavalcata delle miniere tenutasi l'11 aprile??
Yessss proprio lei....
+ che interessanti......direi...divini......
portala, portala....non te ne pentirai......
più che altro l'estate non è il periodo migliore per uscire..... ma ci si accontenta lo stesso
Antonio1460
Utente Esperto

Numero di messaggi : 565

MessaggioTitolo: Re: Località Poggio dei Pini - Cagliari   Località Poggio dei Pini - Cagliari EmptyGio 13 Mag 2010 - 9:49

Non vendere nulla e portala pure da Noi!
Altro che 4 Km! e non c'è solo quella zona.....
giusba80
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 71

MessaggioTitolo: Re: Località Poggio dei Pini - Cagliari   Località Poggio dei Pini - Cagliari EmptyVen 17 Giu 2011 - 10:27

confermo, io sono di li vicino....anzi vicinissimo! i posti non mancano, anzi! e poi l xr è perfetta per quelle zone...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Località Poggio dei Pini - Cagliari   Località Poggio dei Pini - Cagliari Empty

Località Poggio dei Pini - Cagliari
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Massimo da cagliari
» Cagliari e dintorni