aliman Utente Medio
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 02.03.09 Età : 62 Località : Roma
| Titolo: come smontare il mono Sab 8 Mag 2010 - 18:33 | |
| purtroppo non è post che lo spiega ... mi serve di sapere come smontarlo. Se seguo i manuali devo tirare giù tutto il forcellone post. non c'è un altro modo? | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: come smontare il mono Dom 9 Mag 2010 - 5:42 | |
| io l'ho tirato giù proprio in occasione della revisione di tutti i leveraggi del forcellone,per cui non ricordo con esattezza,comunque credo che in un modo o nell'altro si riesca a sfilare senza staccare il forcellone,a patto però di levare almeno la ruota posteriore. L'unica è sollevare la moto e provare! | |
|
aliman Utente Medio
| Titolo: Re: come smontare il mono Dom 9 Mag 2010 - 7:34 | |
| grazie vixt ... la moto è già su ed avevo pensato come fatto su altra moto di smontare i leveraggi e sfilarlo da sotto. Ma il tentativo di allentare i bulloni è fallito. Ci riprovo ... un consiglio su allentare i dadi? | |
|
aliman Utente Medio
| Titolo: Re: come smontare il mono Dom 9 Mag 2010 - 12:34 | |
| è fatta!!! sostituito il mono estraendolo da sotto ... operazione agevole senza problemi. non serve toglie la ruota posteriore è necessario togliere i bullone inferiore dei leveraggi e sollevare la ruota posteriore che fa spazio ed il mono si sfila. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come smontare il mono | |
| |
|