| La mia trattorina con il marmittone.. | |
|
+3Joshy ilcavalieredoro Conte di Montecrasto 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Conte di Montecrasto Nuovo Utente
Numero di messaggi : 31 Data d'iscrizione : 03.01.09 Età : 56 Località : Palermo e dintorni
| Titolo: La mia trattorina con il marmittone.. Sab 10 Apr 2010 - 18:30 | |
| | |
|
| |
ilcavalieredoro Utente Esperto
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 22.04.09
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. Sab 10 Apr 2010 - 21:21 | |
| anche io oggi ho sgasato per bene, nella nostra splendita sicilia | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| |
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. Lun 12 Apr 2010 - 8:09 | |
| Cavolo! Ma quello è un cannone da contraerea! | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. Lun 12 Apr 2010 - 11:59 | |
| ...sbaglio ma quel GPS è il Garmin Street Pilot III....in tal caso ti dovrò chiedere alcune cosette!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 31 Data d'iscrizione : 03.01.09 Età : 56 Località : Palermo e dintorni
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. Lun 12 Apr 2010 - 14:01 | |
| - Alex dr ha scritto:
- ...sbaglio ma quel GPS è il Garmin Street Pilot III....in tal caso ti dovrò chiedere alcune cosette!!!
Ciao, non sbagli proprio, è l'unico che uso, non mi serve altro per indicare la via, non è completo, è vecchio, malandato, obsoleto e anche brutto, ha una memoria tipi dinosauro del cretaceo, un cervello da pulce..ma è il mio compagno di dieci anni di avventure, ha memorizzato milioni di punti gps e ne ha cancellati altrettanti..è stato omtato su jeep, biciclette, moto e anche canoe..mai smesso di funzionare..a me serve perchè, quando traccio i percorsi vado ad istinto, lui mi da la direzione generale, il paese da raggiungere o il punto gps preso da google..poi..è la mia testa che ronza e decide la strada giusta..ed in genere..la trova sempre...anche nel bel mezzo del deserto tunisimo alle dieci e mezza di notte..( ..meno male..) | |
|
| |
Mc Preth Utente Medio
Numero di messaggi : 147 Data d'iscrizione : 30.03.10 Età : 61 Località : Canavese
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. Lun 12 Apr 2010 - 16:19 | |
| Bella bestiola !! Complimenti, ma con quel "Cannone da contraerea" come lo ha chiamato Joshy avrai dovuto aumentare il getto max e dare aria alla cassa filtro perchè quello svuota sicuramente parecchio. Mac | |
|
| |
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. Lun 12 Apr 2010 - 22:21 | |
| - Mc Preth ha scritto:
- Bella bestiola !! Complimenti, ma con quel "Cannone da contraerea" come lo ha chiamato Joshy avrai dovuto aumentare il getto max e dare aria alla cassa filtro perchè quello svuota sicuramente parecchio.
Mac hemm..be..io l'ho montato e basta...e ci ho pure guadagnato qualche cavallo..almeno 5 o 6, da come andava prima ad ora.. | |
|
| |
Antonio1460 Utente Esperto
Numero di messaggi : 565 Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. Mar 13 Apr 2010 - 12:28 | |
| Scusi Eccellenza, "baciamo le mani" ma non è che quel coso è A CANNE MOZZE? Sai com'è dalle Vostre parti si usa..... Ovviamente scherzo, ma la sella è la Sua o ..... dove l'hai trovata? La sola marmitta Ti ha dato "Tanto"? | |
|
| |
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. Mer 14 Apr 2010 - 0:15 | |
| - Antonio1460 ha scritto:
- Scusi Eccellenza, "baciamo le mani" ma non è che quel coso è A CANNE MOZZE? Sai com'è dalle Vostre parti si usa.....
Ovviamente scherzo, ma la sella è la Sua o ..... dove l'hai trovata? La sola marmitta Ti ha dato "Tanto"? ciao,si, posso spergiurarlo, quel cannone "a canne mozze" mi ha trasformato la moto, non ci sono paragoni con l'originale..però dopodomani la porto alla MASS, costruttori artigianali di fucilozzi del genere a due passi da casa mia e me la faccio accorciare oltre a mettere un dbkiller (è stata costruita per un 650), è una contraerea non autorizzata, e quando chiudo in velocità spara che è un piacere..ma non per tutti. La sella è assolutamente originale, solo rifoderata con una copertuina presa su e bay tedesco, e sembra un altra cosa. A presto | |
|
| |
Antonio1460 Utente Esperto
Numero di messaggi : 565 Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. Mer 14 Apr 2010 - 13:16 | |
| Scusa ho frugato subito ma non ho trovato nulla di simile. Non è che hai a disposizione il link...... grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. Mer 14 Apr 2010 - 14:29 | |
| - Antonio1460 ha scritto:
- Scusa ho frugato subito ma non ho trovato nulla di simile.
Non è che hai a disposizione il link...... grazie Ciao, forse avresti dovuto cercare nelle pagine internazionali, comunque io l'ho ritrovato, ci ho perso un po di tempo ma..ecco: http://cgi.ebay.it/DUALSPORT-FX-IMMORTAL-DEKOR-DECAL-DECO-SUZUKI-DR-350_W0QQitemZ380166753935QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item5883b44e8f se vai nella homepage del negozio e clikki suzuki la terza decal è la mia. Contento di esserti stato utile, ciao. | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. Gio 15 Apr 2010 - 14:20 | |
| ....tornando al Garmin.... ma tu riesci a convertire i percorsi registrati dal GPS in rotta, per poi farli rileggere al GPS stesso? L'unico modo è ripassarli punto per punto con Mapsource sul PC? | |
|
| |
Mc Preth Utente Medio
Numero di messaggi : 147 Data d'iscrizione : 30.03.10 Età : 61 Località : Canavese
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. Gio 15 Apr 2010 - 18:47 | |
| [quote="Conte di Montecrasto"] - Antonio1460 ha scritto:
e quando chiudo in velocità spara che è un piacere.. Se spara in chiusura di gas è proprio perchè è magra ed è per quello che ti chiedevo se avevi cambiato il getto del max, alla lunga potrebbe dare dei problemi ma non voglio poprtarti sfiga , c'è chi ha cambiato lo scarico senza fare niente e ha fatto Km senza problemi. Complimenti ancora per il trattorino. Mac | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. Gio 15 Apr 2010 - 20:28 | |
| - Alex dr ha scritto:
- ....tornando al Garmin....
ma tu riesci a convertire i percorsi registrati dal GPS in rotta, per poi farli rileggere al GPS stesso? L'unico modo è ripassarli punto per punto con Mapsource sul PC? Forse posso risponderti io! Di gps ne mastico un pochino Il gps può convertire la traccia in rotta è la stessa può essere ricaricata sullo stesso o su un'altro gps per essere visualizzata e seguita in un secondo momento. Tuttavia credo sia meglio non convertire da traccia a rotta,bensì tenere la traccia e riutilizzare quella (che è molto più dettagliata di una rotta) per rinavigare sullo stesso percorso. | |
|
| |
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. Gio 15 Apr 2010 - 20:31 | |
| - Alex dr ha scritto:
- ....tornando al Garmin....
ma tu riesci a convertire i percorsi registrati dal GPS in rotta, per poi farli rileggere al GPS stesso? L'unico modo è ripassarli punto per punto con Mapsource sul PC? Se uso la funzione route rileggo la traccia senza problemi, ma è scarsino di memoria..però devo dirti che uso più la mia testa che il gps, non mi piace seguire le tracce..prendo qualche punto ogni tanto proprio per avere contezza di dove mi trovo o per ricordare dopo molto tempo se sono o no passato da li.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia trattorina con il marmittone.. | |
| |
|
| |
| La mia trattorina con il marmittone.. | |
|