suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

La mia trattorina con il marmittone..

Andare in basso 
+3
Joshy
ilcavalieredoro
Conte di Montecrasto
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Conte di Montecrasto
Nuovo Utente
Conte di Montecrasto

Numero di messaggi : 31

La mia trattorina con il marmittone.. Empty
MessaggioTitolo: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptySab 10 Apr 2010 - 18:30

Eccola qua, oggi, sulle piste Siciliane in pre scouting solitario per la Transikania 2010..345 km di guida off ed on..sono esausto.. Shocked
La mia trattorina con il marmittone.. Immag010

La mia trattorina con il marmittone.. Immag011

La mia trattorina con il marmittone.. Immag014

Spero di far venire voglia a qualcuno di sgasare in Sicilia..ciao a tutti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.sikaniadventure.it
ilcavalieredoro
Utente Esperto

Numero di messaggi : 335

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptySab 10 Apr 2010 - 21:21

anche io oggi ho sgasato per bene, nella nostra splendita sicilia cheers
Joshy
Utente Esperto
Joshy

Numero di messaggi : 519

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptyDom 11 Apr 2010 - 10:30

wow... ma é veramente un marmittONE!!!! Shocked Very Happy
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptyLun 12 Apr 2010 - 8:09

Cavolo! affraid Ma quello è un cannone da contraerea! La mia trattorina con il marmittone.. 33383
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr

Numero di messaggi : 561

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptyLun 12 Apr 2010 - 11:59

...sbaglio ma quel GPS è il Garmin Street Pilot III....in tal caso ti dovrò chiedere alcune cosette!!! Very Happy
Conte di Montecrasto
Nuovo Utente
Conte di Montecrasto

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptyLun 12 Apr 2010 - 14:01

Alex dr ha scritto:
...sbaglio ma quel GPS è il Garmin Street Pilot III....in tal caso ti dovrò chiedere alcune cosette!!! Very Happy

Ciao, non sbagli proprio, è l'unico che uso, non mi serve altro per indicare la via, non è completo, è vecchio, malandato, obsoleto e anche brutto, ha una memoria tipi dinosauro del cretaceo, un cervello da pulce..ma è il mio compagno di dieci anni di avventure, ha memorizzato milioni di punti gps e ne ha cancellati altrettanti..è stato omtato su jeep, biciclette, moto e anche canoe..mai smesso di funzionare..a me serve perchè, quando traccio i percorsi vado ad istinto, lui mi da la direzione generale, il paese da raggiungere o il punto gps preso da google..poi..è la mia testa che ronza e decide la strada giusta..ed in genere..la trova sempre...anche nel bel mezzo del deserto tunisimo alle dieci e mezza di notte..( Shocked ..meno male..)
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth

Numero di messaggi : 147

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptyLun 12 Apr 2010 - 16:19

Bella bestiola !! Complimenti, ma con quel "Cannone da contraerea" come lo ha chiamato Joshy avrai dovuto aumentare il getto max e dare aria alla cassa filtro perchè quello svuota sicuramente parecchio.
Mac
Conte di Montecrasto
Nuovo Utente
Conte di Montecrasto

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptyLun 12 Apr 2010 - 22:21

Mc Preth ha scritto:
Bella bestiola !! Complimenti, ma con quel "Cannone da contraerea" come lo ha chiamato Joshy avrai dovuto aumentare il getto max e dare aria alla cassa filtro perchè quello svuota sicuramente parecchio.
Mac

hemm..be..io l'ho montato e basta...e ci ho pure guadagnato qualche cavallo..almeno 5 o 6, da come andava prima ad ora..
Antonio1460
Utente Esperto

Numero di messaggi : 565

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptyMar 13 Apr 2010 - 12:28

Scusi Eccellenza, "baciamo le mani" ma non è che quel coso è A CANNE MOZZE? Sai com'è dalle Vostre parti si usa..... Laughing
Ovviamente scherzo, ma la sella è la Sua o ..... dove l'hai trovata?
La sola marmitta Ti ha dato "Tanto"?
Conte di Montecrasto
Nuovo Utente
Conte di Montecrasto

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptyMer 14 Apr 2010 - 0:15

Antonio1460 ha scritto:
Scusi Eccellenza, "baciamo le mani" ma non è che quel coso è A CANNE MOZZE? Sai com'è dalle Vostre parti si usa..... Laughing
Ovviamente scherzo, ma la sella è la Sua o ..... dove l'hai trovata?
La sola marmitta Ti ha dato "Tanto"?

lol! ciao,si, posso spergiurarlo, quel cannone "a canne mozze" mi ha trasformato la moto, non ci sono paragoni con l'originale..però dopodomani la porto alla MASS, costruttori artigianali di fucilozzi del genere a due passi da casa mia e me la faccio accorciare oltre a mettere un dbkiller (è stata costruita per un 650), è una contraerea non autorizzata, e quando chiudo in velocità spara che è un piacere..ma non per tutti.
La sella è assolutamente originale, solo rifoderata con una copertuina presa su e bay tedesco, e sembra un altra cosa.
A presto
Antonio1460
Utente Esperto

Numero di messaggi : 565

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptyMer 14 Apr 2010 - 13:16

Scusa ho frugato subito ma non ho trovato nulla di simile.
Non è che hai a disposizione il link...... grazie
Conte di Montecrasto
Nuovo Utente
Conte di Montecrasto

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptyMer 14 Apr 2010 - 14:29

Antonio1460 ha scritto:
Scusa ho frugato subito ma non ho trovato nulla di simile.
Non è che hai a disposizione il link...... grazie

Ciao, forse avresti dovuto cercare nelle pagine internazionali, comunque io l'ho ritrovato, ci ho perso un po di tempo ma..ecco: http://cgi.ebay.it/DUALSPORT-FX-IMMORTAL-DEKOR-DECAL-DECO-SUZUKI-DR-350_W0QQitemZ380166753935QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item5883b44e8f

se vai nella homepage del negozio e clikki suzuki la terza decal è la mia. Contento di esserti stato utile, ciao.
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr

Numero di messaggi : 561

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptyGio 15 Apr 2010 - 14:20

....tornando al Garmin....
ma tu riesci a convertire i percorsi registrati dal GPS in rotta, per poi farli rileggere al GPS stesso? L'unico modo è ripassarli punto per punto con Mapsource sul PC? Question
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth

Numero di messaggi : 147

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptyGio 15 Apr 2010 - 18:47

[quote="Conte di Montecrasto"]
Antonio1460 ha scritto:

e quando chiudo in velocità spara che è un piacere..

Se spara in chiusura di gas è proprio perchè è magra ed è per quello che ti chiedevo se avevi cambiato il getto del max, alla lunga potrebbe dare dei problemi ma non voglio poprtarti sfiga Very Happy , c'è chi ha cambiato lo scarico senza fare niente e ha fatto Km senza problemi.
Complimenti ancora per il trattorino.

lol!
Mac
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptyGio 15 Apr 2010 - 20:28

Alex dr ha scritto:
ma tu riesci a convertire i percorsi registrati dal GPS in rotta, per poi farli rileggere al GPS stesso? L'unico modo è ripassarli punto per punto con Mapsource sul PC? Question

Forse posso risponderti io! Di gps ne mastico un pochino Very Happy
Il gps può convertire la traccia in rotta è la stessa può essere ricaricata sullo stesso o su un'altro gps per essere visualizzata e seguita in un secondo momento.
Tuttavia credo sia meglio non convertire da traccia a rotta,bensì tenere la traccia e riutilizzare quella (che è molto più dettagliata di una rotta) per rinavigare sullo stesso percorso.
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Conte di Montecrasto
Nuovo Utente
Conte di Montecrasto

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. EmptyGio 15 Apr 2010 - 20:31

Alex dr ha scritto:

Se uso la funzione route rileggo la traccia senza problemi, ma è scarsino di memoria..però devo dirti che uso più la mia testa che il gps, non mi piace seguire le tracce..prendo qualche punto ogni tanto proprio per avere contezza di dove mi trovo o per ricordare dopo molto tempo se sono o no passato da li..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia trattorina con il marmittone..   La mia trattorina con il marmittone.. Empty

La mia trattorina con il marmittone..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» marmittone