Ciao a tutti mi chiamo Claudio in arte "Mc Preth", crossista agonista dai primi anni'80 per diventare regolarista NON competitivo dala metà dei '90. Innamorato o meglio folgorato dal Dierrino sin dalla presentazione/prova della rivista Motocross del '90. L'utente Italiano non lo capii molto alla sua uscita sul mercato e non riscosse il successo che meritava. Oltreoceano invece ebbe un successo ineguagliabile sopratutto con la versione "R" (la gialla) ed io segui con passione sui vari giornali USA tutte le prove, modifiche e risultati agonistici e non.
Nel 2000
finalmente comprai il mio "nuovo" DR's usato del '95 e trasformato subito in "tecnico" gli feci fare di tutto ma veramente di tutto comprese alcune prove di campionato Regionale Motocross
piazzandomi sempre a meta classifica , e non mi si venga a dire che il Nostro mezzo non è versatile !!. Nel 2005 altra folgorazione il DRZ 400 sempre usato in tutte le salse anche lui e venduto un mesetto fà. Dopo 5 anni di riposo ho rispolverato il 350 che non avevo venduto (non ce l'ho fatta ero troppo affezionato) e insieme ad uno scrupoloso tagliando effettuato come sempre personalmente ho voluto fargli un restyling senza sconvolgere la sua personalita, ho puntato sulla semplicità, telaio nero carter a specchio coprisella nero e le solite plastiche bianche, appena posso posto qualche fotina nella sezione immagini.
Riusandolo ho riscoperto il suo micidiale tiro ai bassi da pelledoca tanto da ribattezzarlo scherzosamente "al traturin" (il trattorino).
A presto e buon DR a tutti.
Mac