| revisione monoammortizzatore | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mangiuffo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 57 Data d'iscrizione : 09.07.08 Località : cagliari
| Titolo: revisione monoammortizzatore Lun 29 Mar 2010 - 19:01 | |
| Ieri alla motocavalcata di Villasimius il mio mono è esploso!!! non l'ho ancora smontato, quindi non so cosa abbia ceduto. sapete dove è possibile reperire i ricambi per la revisione? tipo paraolio, polmoncino etc.. grazie | |
|
| |
Antonio1460 Utente Esperto
Numero di messaggi : 565 Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: revisione monoammortizzatore Mar 30 Mar 2010 - 10:26 | |
| Il mio non è esploso, ma una revisionata forse non gli farebbe male. Ergo interesserebbe anche a me.... | |
|
| |
stevugas Nuovo Utente
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: revisione monoammortizzatore Mer 5 Mag 2010 - 18:24 | |
| io sto revisionando il mio, e breve saprò dirvi il risultato..se va tutto bene posso revisionarvelo io oppure mandarvi i paraolio che sono riuscito a trovare ste | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: revisione monoammortizzatore Mer 5 Mag 2010 - 18:49 | |
| che rumore hai sentito quando è esposo? un tonfo sonoro? un piccolo botto? le cause dell'accaduto quali potrebbero essere? | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: revisione monoammortizzatore Mer 5 Mag 2010 - 20:09 | |
| - stevugas ha scritto:
- io sto revisionando il mio, e breve saprò dirvi il risultato..se va tutto bene posso revisionarvelo io oppure mandarvi i paraolio che sono riuscito a trovare
ste I paraolii dove li hai recuperati? | |
|
| |
stevugas Nuovo Utente
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: revisione monoammortizzatore Gio 6 Mag 2010 - 9:37 | |
| - Vixt ha scritto:
- stevugas ha scritto:
- io sto revisionando il mio, e breve saprò dirvi il risultato..se va tutto bene posso revisionarvelo io oppure mandarvi i paraolio che sono riuscito a trovare
ste I paraolii dove li hai recuperati? nei negozi di cuscinetti ne ho uno ben fornito qui vicino | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: revisione monoammortizzatore Gio 6 Mag 2010 - 11:35 | |
| - stevugas ha scritto:
- Vixt ha scritto:
- stevugas ha scritto:
ste I paraolii dove li hai recuperati? nei negozi di cuscinetti ne ho uno ben fornito qui vicino Hai le misure di questi paraolii? Se puoi mettile sul forum,magari possono esserci utili,se qualcunaltro si imbarca nella revisione del mono! | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: revisione monoammortizzatore Gio 6 Mag 2010 - 11:54 | |
| Non dimenticare di consultare le sacre scritture ! GUIDA | |
|
| |
Antonio1460 Utente Esperto
Numero di messaggi : 565 Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: revisione monoammortizzatore Gio 6 Mag 2010 - 12:47 | |
| La guida l'avevo letta tutta ma non mi pare indicasse le misure dei paraoli ne tanto meno dove comprare...... Dai ragazzi non fate i misteriosi e dateci indicazioni riguardo a dove e come trovare il materiale, l'argomento è di grande interesse..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: revisione monoammortizzatore | |
| |
|
| |
| revisione monoammortizzatore | |
|