suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Escursione in Sardegna!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Escursione in Sardegna!!! Empty
MessaggioTitolo: Escursione in Sardegna!!!   Escursione in Sardegna!!! EmptyVen 12 Mar 2010 - 10:38

Dierristi d'Italia, soprattutto del Centro riusciamo a Maggio a fare un girata in Sardegna? incontro a Civitavecchia la sera partenza viaggio e sbarco all'indomani..
Torna in alto Andare in basso
arrodugo
Nuovo Utente
arrodugo


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 63
Località : cagliari

Escursione in Sardegna!!! Empty
MessaggioTitolo: dierristi in sardegna   Escursione in Sardegna!!! EmptyMer 17 Mar 2010 - 23:29

mi raccomando ragazzi sevenite in sardegna massimo rispetto per le persone che lavorano nelle campagne e per gli animali al pascolo. i cancelli quando sono chiusi evitate di aprirli altrimenti ci bruciamo anche questo paradiso del fuoristrada..
ciao bruno.arrodugo
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Escursione in Sardegna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione in Sardegna!!!   Escursione in Sardegna!!! EmptyGio 18 Mar 2010 - 11:45

Grazie Bruno. Comunque credo che qui ci siano solo persone educate e rispettose. Questro tuo consiglio vale in tutti i luoghi e posti soprattutto quando si è ospiti. Però credo che questo post come altri non raccoglie adesioni... Andrò o meglio verrò in Sardegna con il GPS adesso sto cercando le tracce per il percorso su un sito di MTB. Vediamo se riesco a far coincidere la gita con l'escursione del MC Oliena!
Aiò
nicola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escursione in Sardegna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione in Sardegna!!!   Escursione in Sardegna!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Escursione in Sardegna!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» escursione
» 1^ Escursione Enduro di San Rocco
» Una settimana di enduro in Sardegna....
» saluti da un nuovo iscritto
» Ho portato il DR in Sardegna !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: