suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
surfer
Nuovo Utente
surfer

Numero di messaggi : 59

Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!!   Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!! EmptySab 6 Mar 2010 - 11:27

ragazzi visto che si avvicina la primavera e con essa si spera anche qualche bella giornata di sole, che ne dite di vederci, conoscerci e fare un giretto Smile Wink
Torna in alto Andare in basso
bonsy75
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 21

MessaggioTitolo: Re: Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!!   Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!! EmptySab 6 Mar 2010 - 17:48

appena ti rimetti ho proprio voglia di fare un bel gironzolo!
ilcavalieredoro
Utente Esperto

Numero di messaggi : 335

MessaggioTitolo: Re: Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!!   Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!! EmptySab 6 Mar 2010 - 18:04

se organizzate di Domenica io sono libero e mi farebbe piacere aggiungermi anche io;
Joshy
Utente Esperto
Joshy

Numero di messaggi : 519

MessaggioTitolo: Re: Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!!   Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!! EmptyDom 7 Mar 2010 - 17:29

sarebbe da fare... dai dai... venite tutti nel centro d'italia! tongue Laughing
surfer
Nuovo Utente
surfer

Numero di messaggi : 59

MessaggioTitolo: Re: Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!!   Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!! EmptyLun 8 Mar 2010 - 17:14

Rolling Eyes fare un raduno al centro Italia al momento mi sembra prematuro.....ma chissà in futuro se ne potrebbe sempre parlare Smile
per i siculi
si stà organizzando con gli amici possessori del xt 600 un raduno ad enna al parco ronza, ottima meta per scorazzare con le nostre dr e per stare in mezzo al verde in una bella area attrezzata che ne dite Smile per le date si vocifera il 28 c.m.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!!   Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!! Empty

Siiiiiiiiiculi ci si vede!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando ci si vede?