suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio72
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.02.10

Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria Empty
MessaggioTitolo: Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria   Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria EmptyGio 18 Feb 2010 - 14:48

ciao a tutti,

ho visto che esiste la possibilità di fare praticamente tutto in fuoristrada un percorso che va dalla Valtaro (Borgotaro e dintorni) a Levanto in Liguria.

qulacuno potrebbe aiutarmi a recuperare delle fonti oppure addirittura conoscete il percorso e potete darmi delle dritte?

grazie a tutti in anticipo

ps: ovviamente lo farò col mio DR!!
Torna in alto Andare in basso
piccio1954
Utente Medio



Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 08.07.08
Età : 69
Località : Cavriago - Reggio Emilia

Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria   Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria EmptyMar 23 Feb 2010 - 14:12

mi sembra più una domanda da rigirare a chi fa enduro 100%.
io chiederei su www.soloenduro.it

noi quest'anno abbiamo intenzione di partire da Reggio Emilia e farla tutta fuoristrada fino in liguria.
io conosco il Reggiano e metà del Parmigiano però abbiamo trovato già uno che ci porta dall'altra parte.
non lo conosco e non ti so dire se andrà tutto in porto ma ci proveremo.

Un giro che facciamo ogni anno appena va via la neve è:

Reggio, Gatta, Ligonchio, Passo Pradarena, Sillano, Parco dell'Orecchiella, pranzo a Casone di Profecchia.
ritorno dal Passo delle Forbici, Bacino di Gazzano, Fonti di Poiano, Cervarezza, Vetto ecc.

ciao enzo
Torna in alto Andare in basso
darling
Nuovo Utente
darling


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 52
Località : Fidenza (PR)

Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria   Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria EmptyMar 23 Feb 2010 - 18:05

Io 3 anni fà con amici di chiavari avevamo svalicato tra lavagna e tarsogno con delle africa twin però abbiamo attraversato un pascolo privato.

Comunque se ne parla a maggio perche in quota sui passi ( vedi 2 santi ad albareto ) lo scorso anno a maggio c'era ancora la neve.

Teniamoci sentiti io sono di parma e il dr lo uso solo in off!!!
Torna in alto Andare in basso
Fabio72
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.02.10

Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria   Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria EmptyGio 25 Feb 2010 - 12:26

grazie a tutti,

ovviamente pensavo a tarda primavera inizio estate, prima (l'anno scorso ho avuto una tragica uscita in mtb bike) la neve imperversa sui monti.

io continuo la ricerca e se trovo informazioni pubblico sul forum e magari ci organizziamo per un giro di gruppo.

Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria   Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Enduristi aiuto!! Percorso Emilia-Romagna/Liguria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» endurate liguria
» REER Emila Romagna
» enduristi toscani!!!!!!!!cercasi
» Nuovo arrivato dalla Romagna!
» Dr in Liguria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: