suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

TM 36 con kit 385

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
darling
Nuovo Utente
darling

Numero di messaggi : 12

TM 36 con kit 385 Empty
MessaggioTitolo: TM 36 con kit 385   TM 36 con kit 385 EmptySab 6 Feb 2010 - 13:07

Mi presto ad installare il sopracitato car. vendutomi da un amico ex poss di dr 350S.

Ordunque premetto che ho appena installato il kit pistone wiseco da 83 aperto la cassa filtro e la motina monta già un terminale giannelli racing.

Il mio amico che mi aiuta in questo lavoro di tuning ( meccanico honda ), giustamente mi chiedeva se ci fossero dei settaggi di partenza per comincirae a carburare in queste condizioni getti max / min e vite aria.

Ho letto i vari post, ma giustamente ognuno ha la moto in una configurazione diversa!!

Sono tutto orecchi per valutare parametri di partenza!!!!!

Grazie in anticipo "Gurus"....
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

TM 36 con kit 385 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM 36 con kit 385   TM 36 con kit 385 EmptyDom 7 Feb 2010 - 20:53

Il Tm 36 è con pompa di ripresa?
Se si sul mio avevo 17.5 come getto minimo e mi sembra 132.5 di massimo,in caso visto la maggiorazione,magari dovresti aumentare il max e rivedere l'altezza dello spillo. Sul mio lo spillo era nella tacca di mezzo(sono 5).
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
darling
Nuovo Utente
darling

Numero di messaggi : 12

TM 36 con kit 385 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM 36 con kit 385   TM 36 con kit 385 EmptyLun 8 Feb 2010 - 8:23

Si scusate.....è quello con pompa di ripresa.

Ieri mentre lo montavo ho visto che dovrò sostituire il comando gas.

I cavi originali sono ricurvi e non ci sono i registri sul comando.

Mi sapete suggerire dei cavi ed un gas rapido che possano andare così vado dal ricambista a colpo sicuro!!!

Se tutto va bene il prox fine settimana la accendiamo....,sono già in ansia.

Gli interventi sono sostanziali dice il mio friends meccanico :

Alesato il cilindro ( secondo lui è diventato molto sottile ) lucidato la testa lappato le sedi valvole cambiato la catena di distribuzione cambiato l e molle frizione con rinforzate ( sono molto dure ) le guarnizioni del kit sono molto morbide.

Grazie delle dritte e speriamo che vada tutto bene...., se per caso avete dei suggerimenti visto la mia inesperienza sono a disposizione!!!! cheers cheers cheers cheers
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

TM 36 con kit 385 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM 36 con kit 385   TM 36 con kit 385 EmptyLun 8 Feb 2010 - 12:03

darling ha scritto:
Si scusate.....è quello con pompa di ripresa.

Ieri mentre lo montavo ho visto che dovrò sostituire il comando gas.

I cavi originali sono ricurvi e non ci sono i registri sul comando.

Mi sapete suggerire dei cavi ed un gas rapido che possano andare così vado dal ricambista a colpo sicuro!!!

Se tutto va bene il prox fine settimana la accendiamo....,sono già in ansia.

Per i cavi avevo trovato ed usavo (regalati da un amico) quelli del beta RR 450 2007,calzavano a pennello!
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato

TM 36 con kit 385 Empty
MessaggioTitolo: Re: TM 36 con kit 385   TM 36 con kit 385 Empty

TM 36 con kit 385
Pagina 1 di 1