suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Enduro e libertà

Andare in basso 
+3
Nicola
Vixt
Jean Carolì
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Jean Carolì
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 48
Località : Terni

Enduro e libertà Empty
MessaggioTitolo: Enduro e libertà   Enduro e libertà EmptyGio 14 Gen 2010 - 10:32

Very Happy Very Happy Very Happy Salve ragazzi, sono nuovo di qui, ma come tutti voi ci sono per un motivo ben preciso... far parte del mondo dell'enduro con persone che come me hanno la mitica Suzuki DR 350. Parca nei consumi, agile come una bici e docile come un gatto, che non esita a tirare fuori le unghie quando deve "arrancare" nelle mulattiere nella fanga. Reduce di anni di abbandono totale (10 anni) Sleep , la mia piccolina sta per tornare a casa dal suo leggittimo proprietario che l'aspetta con estrema impazzzzzienza. Laughing Laughing Laughing

Scrivo dall'Umbria, dal cuore verde d'Italia, dove ci sono strade interminabili di fanga, sterrato, sassaiole e mulattiere... strade dove non passano neanche le auto, dove si respira l'aria di una volta, fresca e pungente, dove la natura incontaminata la fa da padrona, e dove si sente soltanto il rombo dei nostri motori... vecchi ricordi che forse presto ritorneranno sempre e comunque, pikanno e sterapanno, tra fanga e sterrato, fino a struscià le recchie...

pirat Ricordo ancora quando presi per la prima volta la mia piccolina... senza bollo e assicurazione, partìi dal concessionario con un mio amico perché non avevo (e neanche adesso) la patente... rimasi a secco dopo 10 km perché quel ladro che me l'ha venduta non ci aveva messo la benza... gli amici mi seguivano con la "scorta" per evitare la Pula... il viaggio fu magnifico, perché avevo gli amici che mi stavano vicino e che abbiamo condiviso momenti belli e meno belli... Sad

La passione ci ha portato non tanto a competere tra di noi, a chi era più bravo o no, anzi... a dir la verità eravamo un pò schiappe, ma con lo zaino carico di pane, sarcicce, nutella e grappino finale... momenti indimenticabili, momenti che rimarranno indelebili nel mio cuore, perché la vera passione non è solo l'enduro, ma condividere le gioie e i dolori con le persone a cui vuoi bene e di cui ne condividi la passione...

Laughing Spero che come per me, anche per voi l'Enduro non sia solo un modo per scaricarsi, ma bensì per condividere alcuni momenti che la vita ti regala, che rendono preziosa la nostra esistenza, e che ci danno la forza e la determinazione per guardare avanti fin oltre l'orizzonte, in sella alla tua moto, con la strada deserta e il vento che ti sbatte in faccia... ascoltare il rombo del motore e i dolci suoni della natura che insieme ti dicono che la strada che percorrerai non sarà facile, ma sicuro sarà piacevole viaggiare... con la mente e con il cuore.

Un caldo abbraccio a tutti. Ale
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Enduro e libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduro e libertà   Enduro e libertà EmptyGio 14 Gen 2010 - 13:07

benvenuto tra noi! Very Happy
Hai scritto tante belle cose nelle quali rivedo anche me stesso.
cheers

Chissà che un giorno oltre le righe di questo forum non ci si riesca ad incontrare tutti a cavallo delle nostre fide.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Enduro e libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduro e libertà   Enduro e libertà EmptyGio 14 Gen 2010 - 13:44

Ciao Ternano... grande!!!
Mi hai fatto tornare in mente le mie scorribbande con zaino e anche tenda al seguito... panini e bevute ai trocchi!! * i trocchi sono le sorgenti naturali di acqua predisposte per abbeverare gli animali al pascolo.
Quando c'ho tempo voglio scannerizzare delle foto dell'epoca dei giri con la Dierrina e la XL350 se mi è permesso.

Vai sempre più Umbri...
però piala sta patente, sarà ora, mò sei grande!

un giorno, ci organizziamo e partiamo alla volta di Civitavecchia e la sera prendiamo la nave per Olbia e la mattina sbarchiamo sulla mitica terra di Sardegna... andiamo a trovare Vixt grande attivista del forum
tutti si potranno unire....
Aspettiamo un invito dagli amici Sardi.
saluti
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Enduro e libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduro e libertà   Enduro e libertà EmptyGio 14 Gen 2010 - 16:14

veramente belle parole! Enduro e libertà 5370

benvenuto nel forum! Smile
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

Enduro e libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduro e libertà   Enduro e libertà EmptyGio 14 Gen 2010 - 17:39

Benvenuto anche da parte mia!!

Wink
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

Enduro e libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduro e libertà   Enduro e libertà EmptyVen 15 Gen 2010 - 7:28

Benvenuto anche da parte mia!!! Altro Umbro e anche Poeta!!! Xò come dice Nikola,che aspetti a prendere la patente? anch'io oltre 30 anni fà giravo per le nostre colline e montagne con moto da competizione prive di ogni documento!!! Ma oggi è cambiato tutto!!! Domenica x esempio, in piena mulattiera siamo stati fermati dalla forestale, gli stessi dopo averci chiesto tutti i documenti hanno iniziato a verificare: luci,frecce,stop,posizione e dimensione targa,ecc. dopo il controllo e una lunga discussione hanno deciso di non farci il verbale e se ne sono andati; Ragazzi attenzione che oggi non scherzano più!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
diegvs
Nuovo Utente
diegvs


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Sassari

Enduro e libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduro e libertà   Enduro e libertà EmptyVen 15 Gen 2010 - 12:56

Un grande benvenuto anche da parte mia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Enduro e libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduro e libertà   Enduro e libertà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Enduro e libertà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: