suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Enduro e libertà

Andare in basso 
+3
Nicola
Vixt
Jean Carolì
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Jean Carolì
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 48
Località : Terni

Enduro e libertà Empty
MessaggioTitolo: Enduro e libertà   Enduro e libertà EmptyGio 14 Gen 2010 - 10:32

Very Happy Very Happy Very Happy Salve ragazzi, sono nuovo di qui, ma come tutti voi ci sono per un motivo ben preciso... far parte del mondo dell'enduro con persone che come me hanno la mitica Suzuki DR 350. Parca nei consumi, agile come una bici e docile come un gatto, che non esita a tirare fuori le unghie quando deve "arrancare" nelle mulattiere nella fanga. Reduce di anni di abbandono totale (10 anni) Sleep , la mia piccolina sta per tornare a casa dal suo leggittimo proprietario che l'aspetta con estrema impazzzzzienza. Laughing Laughing Laughing

Scrivo dall'Umbria, dal cuore verde d'Italia, dove ci sono strade interminabili di fanga, sterrato, sassaiole e mulattiere... strade dove non passano neanche le auto, dove si respira l'aria di una volta, fresca e pungente, dove la natura incontaminata la fa da padrona, e dove si sente soltanto il rombo dei nostri motori... vecchi ricordi che forse presto ritorneranno sempre e comunque, pikanno e sterapanno, tra fanga e sterrato, fino a struscià le recchie...