suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto) Empty
MessaggioTitolo: E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto)   E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto) EmptyMar 5 Gen 2010 - 20:18

Buonasera a tutti,
ho appena montato un bel terminale molto aperto che ho comprato dall'utente mxvolpe (Persona seria a precisa nella spedizione, potete fidarvi di lui quindi)

Detto questo, ho notato, che la moto va molto molto molto meglio, ed ha un "Sound" davvero fantastico;

Mi chiedevo però se era il caso di carburare nuovamente....

voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto)   E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto) EmptyMar 5 Gen 2010 - 22:07

Usala un pochino e vedi se noti anomalie.
Dai un occhiata anche al colore della candela!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
maurc
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.10.08
Età : 62
Località : Colle Val d'Elsa - SI

E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto)   E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto) EmptyMer 6 Gen 2010 - 11:31

Cambiando il terminale, un Arrow PD, non ho sentito la necessità di intervenire sulla carburazione, cosa che ho dovuto fare al momento in cui ho sostituito la curva con una maggiorata.

A quel punto ho aperto la vite aria del minimo di mezzo giro, alzato lo spillo di una tacca e messo un getto del max maggiorato di 2,5 punti. Dimenticavo, ho anche aperto la cassa filtro. Devo dire che ha guadagnato in allungo e qualcosina (pochino eh Smile ) anche di potenza su tutta la curva di erogazione.

Ultimamente aveva problemi a salire di giri, come se la membrana non facesse il suo dovere; non era rotta ma indurita sì. Ieri l'ho sostituita e, anche se l'ho provata per pochi km (queso tempo del c...o), mi sembra vada addirittura meglio di prima.
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto)   E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto) EmptyMar 19 Gen 2010 - 13:06

A me succede che in rilascio spara fiammate dalla marmitta...

un ultima cosa, un terminale cosi' aperto influisce sulla durata del motore?
Torna in alto Andare in basso
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto)   E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto) EmptyMer 20 Gen 2010 - 16:57

ilcavalieredoro ha scritto:
A me succede che in rilascio spara fiammate dalla marmitta...

un ultima cosa, un terminale cosi' aperto influisce sulla durata del motore?

le fiammate???????
controlla la candela come ti ha consigliato vixt, se è bianca come il c*** di un tedesco a febbraio pale meglio che ingrassi un pochino.
se comunque non fa difficoltà a partire e non fa vuoti la carburazione dovrebbe essere a posto. Per quanto riguarda la durata
non credo assolutamente che influisca.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto)   E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' il caso di ricarburare?(montato terminale aperto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sostituzione scarico originale con arrow e ricarburare
» terminale DR
» Per chi ha problemi con la frizione
» Acquisto nuovo terminale ...
» montato filtro diretto al posto dell'airbox. ;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: