suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Esemplare di Dr Abruzzese

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gomez
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 3

Esemplare di Dr Abruzzese Empty
MessaggioTitolo: Esemplare di Dr Abruzzese   Esemplare di Dr Abruzzese EmptyMer 18 Nov 2009 - 21:23

Di nuovo ciao a tutti, queste sono le foto del mio dr
Esemplare di Dr Abruzzese Dr_350_1
Questo è la prima uscita 3 giorni dopo averla presa, le gomme non sono quanto di piu nuovo e moderno ci sia in giro
Esemplare di Dr Abruzzese Dr_350_2
queste altre 2 sono con delle gomme un po piu adatte e una masherina che fa anche della luce non come l'altra che era un po a pezzi
Esemplare di Dr Abruzzese Dr_350_3
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy

Numero di messaggi : 519

MessaggioTitolo: Re: Esemplare di Dr Abruzzese   Esemplare di Dr Abruzzese EmptyGio 19 Nov 2009 - 14:32

bella moto! Smile

ma... il signore dal quale l'hai presa girava con quello scarico? Shocked Laughing
gomez
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Esemplare di Dr Abruzzese   Esemplare di Dr Abruzzese EmptyGio 19 Nov 2009 - 16:42

Joshy ha scritto:

ma... il signore dal quale l'hai presa girava con quello scarico? Shocked Laughing
Si, è uno scarico che ha costruito lui a mano, tubo inox e rivetti, solo che la mitraglia all'interno s'è dissaldata e ieri l'ho aperto per dare una sistemata, era un ingorgo di reti e ferri intrecciati...per ora è totalmente vuoto, ho il sound da soldatino di latta Very Happy . Lo devo cambiare al piu presto, consigli?
ilcavalieredoro
Utente Esperto

Numero di messaggi : 335

MessaggioTitolo: Re: Esemplare di Dr Abruzzese   Esemplare di Dr Abruzzese EmptyVen 20 Nov 2009 - 8:27

Complimenti gran bel DR Cool
Joshy
Utente Esperto
Joshy

Numero di messaggi : 519

MessaggioTitolo: Re: Esemplare di Dr Abruzzese   Esemplare di Dr Abruzzese EmptyDom 22 Nov 2009 - 12:53

Io ho uno scraico della GPR!

omologato con 2 Db-killer estraibili!!

volevo postare un link ma non riesco a trovarlo! Sad
maxj73
Nuovo Utente
maxj73

Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: Esemplare di Dr Abruzzese   Esemplare di Dr Abruzzese EmptyLun 23 Nov 2009 - 8:20

Bella moto, bei paesaggi!!! Goditela, che l'Abruzzo merita... per lo scarico ho montato da poco un X-Racing... non è omologato, ma te lo consiglio!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esemplare di Dr Abruzzese   Esemplare di Dr Abruzzese Empty

Esemplare di Dr Abruzzese
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un'altro Abruzzese