Ola,
oggi, andando tutto contento verso l'università, dove mi attendeva una sterile ed asettica biblioteca pronta ad accogliermi in una giornata di studio, mi sono imbattuto in un meteo abbastanza avverso... pioveva. Ma, da bravo studente motociclista, non ho saputo dir di no al mio puledro che scalpitava sotto quel telo bagnato.
Mi sono vestito di tutto punto con sovrapantaloni, sovrascarpe e la mia
MERAVIGLIOSA GIACCA COMPRATA PER UNO STONFO MEGAGALATTICO DI QUATTRINI apposta per l'Elefantentreffen di dua anni fa con tanto di pantaloni coordinati della BERIK.
Bene,
Ora voi mi chiederete: "Ma quella giacca, era in Gore-Tex?"
Ebbene, non lo era, ma mi era stata venduta come
assolutamente impermeabile. Cosa vuol dire secondo voi "assolutamente impermeabile"? Beh, per me vuol dire impermeabile, cioè che non deve passare l'acqua.
Ebbene quest'oggi la fatidica acqua è passata!
DAN DAN DAAAAAAAAAANN .................!!!!!!
Già.
E sicchè, mi sto cominciando ad informare sui modelli RUKKA (e sopratutto su quante mamme e sorelle dovrò vendere per averne una...).
E quindi veniamo al dunque:
Qualcuno di voi autentici motociclisti ha idea di quale tra questi:
http://www.rukka.com/lfashion/rukka/rukkawww.nsf/vwpages/4A30742F401D944AC2257646002AE23F?OpenDocument
sia il modello invernale per eccellenza?
A me è sembrato che non vi sia un vero e proprio modello invernale ed uno estivo ma più in generale una serie di giacche strafighissime in pelle e cordura500 con all'interno una giacchettina in gore-tex sfoderabile che rende il capo particolarmente versatile in quanto, se cadi e sdrucini tutti i tuoi 700 euri di giacca nuovi su un bel ghiaino di quelli cattivi, beh, hai semplicemente graffiato la corteccia della tua costosissima giacca, l'impermeabilizzazione della faccenda non è compromessa...
boh.
Se qualcuno di voi ne sapesse un po' di più mi farebbe un gran favore.
Ciaociao