| abbigliamento economico per enduro; | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ilcavalieredoro Utente Esperto
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 22.04.09
| Titolo: abbigliamento economico per enduro; Sab 10 Ott 2009 - 13:33 | |
| Ciao a tutti; tra poco dovrei avere il mio tanto atteso DR 350; e volevo anche farmi un abbigliamento tecnico per enduro spendendo il meno possibile;
Cosa mi consigliate?? non sono molto esperto di enduro ancora, ho sempre avuto moto super sportive; | |
|
| |
diegvs Nuovo Utente
Numero di messaggi : 80 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 34 Località : Sassari
| Titolo: Re: abbigliamento economico per enduro; Sab 10 Ott 2009 - 13:53 | |
| Ciao, guarda io oggi mi sono comprato un paio di stivali axo boxter pagati 110€ e poco fa ho ordinato questo completo http://www.motormix.it/promo/index.html?pg=12&id=32 | |
|
| |
| Titolo: Re: abbigliamento economico per enduro; Sab 10 Ott 2009 - 13:55 | |
| ora dò un occhiata....
intanto secondo te, quali sono le cose essenziali per andare a fare enduro?
io avevo pensato per prima cosa a stivali, guanti, casco e occhiali... | |
|
| |
diegvs Nuovo Utente
Numero di messaggi : 80 Data d'iscrizione : 12.09.09 Età : 34 Località : Sassari
| Titolo: Re: abbigliamento economico per enduro; Sab 10 Ott 2009 - 13:59 | |
| Bè casco stivali e guanti son essenziali, ma io nn uscirei per fare off senza indossare anche una pettorina di protezione e magari le ginocchiere... poi se devi fare solo un'uscita su strade bianche non impegnative puoi fare come faccio io, che mi metto solo il giubbotto con protezioni spalle/gomiti e paraschiena | |
|
| |
| Titolo: Re: abbigliamento economico per enduro; Sab 10 Ott 2009 - 14:00 | |
| - diegvs ha scritto:
- Bè casco stivali e guanti son essenziali, ma io nn uscirei per fare off senza indossare anche una pettorina di protezione e magari le ginocchiere... poi se devi fare solo un'uscita su strade bianche non impegnative puoi fare come faccio io, che mi metto solo il giubbotto con protezioni spalle/gomiti e paraschiena
bè hai perfettamente ragione... Purtroppo ho ancora 18 anni, e non ho molti soldi... gia ho speso molto per farmi il DR Comunque vedrò come organizzarmi... a me piacerebbe avere tutto un bel completo per fare enduro... | |
|
| |
diegvs Nuovo Utente
| Titolo: Re: abbigliamento economico per enduro; Sab 10 Ott 2009 - 14:01 | |
| io di anni ne ho 19.. e ancora mi manca qualche pezzo di abbigliamento... Eheheh come si dice... una cosa alla volta... | |
|
| |
| Titolo: Re: abbigliamento economico per enduro; Sab 10 Ott 2009 - 14:04 | |
| - diegvs ha scritto:
- io di anni ne ho 19.. e ancora mi manca qualche pezzo di abbigliamento... Eheheh come si dice... una cosa alla volta...
ma si infatti! | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: abbigliamento economico per enduro; Ven 7 Mag 2010 - 13:43 | |
| ah ma allora qualche utente giovane giovane come me c'è in questo fortum! io sono 18enne e ho appena speso una barca di soldi per sistemare il dr che ho da 3 mesi | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: abbigliamento economico per enduro; | |
| |
|
| |
| abbigliamento economico per enduro; | |