suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema con pacco dall'estero....help!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
virus46
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 13.08.09

Problema con pacco dall'estero....help! Empty
MessaggioTitolo: Problema con pacco dall'estero....help!   Problema con pacco dall'estero....help! EmptyVen 18 Set 2009 - 19:07

Ho preso le pedane maggiorate per il DR come molti di voi dall'america precisamente in questo negozio ebay LINK dopo circa una decina di giorni il postino mi mette nella buca una lettera con una busta delle poste italiane chiusa con nastro adesivo poste italiane con dentro questo foglio che fa rifermento al pacco...ma di quest'ultimo non si sa nulla. Ho chiesto alle poste, a sda ma nessuno sa nulla. Sul sito usps.com il codice di traking che c'è scritto sul foglio non produce risultati...

a voi è successo la stessa cosa? come risolvo...?? non so proprio chi chiamare o che fare...

Problema con pacco dall'estero....help! Foglio
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Problema con pacco dall'estero....help! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con pacco dall'estero....help!   Problema con pacco dall'estero....help! EmptyVen 18 Set 2009 - 22:02

probabilmente ti hanno preso il pacchetto cn dentro le pedane e ti hanno lasciato la ricevuta...purtroppo se leggono gift i postini o chi di dovere non citofona e lo lasciano fuori. Può essere...
Torna in alto Andare in basso
virus46
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 13.08.09

Problema con pacco dall'estero....help! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con pacco dall'estero....help!   Problema con pacco dall'estero....help! EmptySab 19 Set 2009 - 12:07

mike25 ha scritto:
probabilmente ti hanno preso il pacchetto cn dentro le pedane e ti hanno lasciato la ricevuta...purtroppo se leggono gift i postini o chi di dovere non citofona e lo lasciano fuori. Può essere...

e che cavolo se ne fanno di 20€ di pedane del Dr...!?!

cmq anche col servizio postale americano se portano una raccomanda o un pacco bisogna firmare per ricevuta...io non ho firmato nulla....
Torna in alto Andare in basso
virus46
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 13.08.09

Problema con pacco dall'estero....help! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con pacco dall'estero....help!   Problema con pacco dall'estero....help! EmptyLun 21 Set 2009 - 11:00

Allarme rientrato...oggi busta con pedane ricevuta... senza fare nulla, non avendo neanche più risposte dal mittente c'avevo perso le speranze, pensavo già di aprire una controversia e invece arrivate!

meglio così.

Cmq se ricevete un foglio con scritto del vs pezzo proveniente dall'estero in una busta delle poste non disperate, non è detto che si siano perse per strada.... dopo 5/6gg potrebbero arrivare!! Cool scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con pacco dall'estero....help! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con pacco dall'estero....help!   Problema con pacco dall'estero....help! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con pacco dall'estero....help!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: