suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Serbatoio DR 600 sul 350

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fausto1
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.09.09

Serbatoio DR 600 sul 350 Empty
MessaggioTitolo: Serbatoio DR 600 sul 350   Serbatoio DR 600 sul 350 EmptyMar 15 Set 2009 - 8:06

Qualcuno ha mai provato a mettere il serbatoio del DR 600 sul 350, per avere più autonomia? Sapete dirmi se si riesce a montarlo? (problemi estetici a parte)
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Serbatoio DR 600 sul 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serbatoio DR 600 sul 350   Serbatoio DR 600 sul 350 EmptyMer 16 Set 2009 - 10:50

Credo che gli attacchi dei due serbatoi siano differenti,quindi non credo possa essere montato tipo plug & play,tuttavia sarà sicuramente possibile creare dei supporti ad hoc per poterlo applicare,bisogna comunque guardare se poi il profilo del serbatoi corrisponde con quello della sella.
Se hai già il serbatoio a disposizione potresti inviare qualche foto degli attacchi e qualcuno potrebbe cominciare a buttare giù delle idee in proposito.

Posso invece dirti che si può sicuramente adattare il serbatoio dell'honda xr600-400,maggiorato o originale.
A suo tempo me ne ero fatto prestare uno per vedere se era possibile piazzarlo sul dr senza troppe difficoltà,il responso era ovviamente positivo.
Qualcuno comunque in rete l'ha già fatto perchè ho visto delle foto di un dr con serbatoio xr maggiorato!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
 
Serbatoio DR 600 sul 350
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdita benzina dal serbatoio !
» DR350 RALLY
» Serbatoio DR 350 su DR 600??
» Dr 350 1992 -che ve ne pare del futuro acquisto?
» DR 350s del 92

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: