suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

[OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
EmmeA
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 49

[OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto) Empty
MessaggioTitolo: [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto)   [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto) EmptyVen 21 Ago 2009 - 8:25

Svendita di fine estate!!

Vendo 5 condizionatori tipo pinguino (di quelli che necessitano di tubo che porta l'aria all'esterno).

SOLO UN CONDIZIONATORE RIMASTO!

Prezzo solo 50 euro l'uno + SS.

Le specifiche:
[OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto) Pinguino0

[OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto) Pinguino1

[OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto) Pinguino2

Come detto questo tipo di deumidificatore / condizionatore funziona meglio con il tubo che porta l'aria calda all'esterno.

Sono un po' rumorosi e hanno preso un po' di polvere (hanno passato più di un anno in magazzino), ma sono stati tutti accesi e funzionano.

Perché il prezzo è basso?
1 - Nel nuovo ufficio abbiamo montato delle pompe di calore che funzionano meglio
2 - Stiamo mettendo in ordine il magazzino ed erano destinati alla discarica. Visto che funzionano mi sono preso l'impegno di venderli entro due settimane
3 - Nessun accessorio incluso, solo il tubo per lo scarico dell'aria (manuali in formato pdf)
4 - Per il motivo sopra citato vengono venduti senza alcuna garanzia (anche se, ripeto, sono stati tutti accesi e funzionano)

p.s. Ho postato qui perché non c'entra nulla con le inserzioni per le moto, ma se non va bene modifico o rimuovo rabbit

Ultima modifica di EmmeA il Ven 21 Ago 2009 - 18:39, modificato 4 volte
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto

Numero di messaggi : 361

MessaggioTitolo: Re: [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto)   [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto) EmptyVen 21 Ago 2009 - 8:31

interessante!
quanti anni hanno?raffreddano bene?come mai il prezzo cosi basso?
posta delle foto se puoi e anche il modello
EmmeA
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto)   [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto) EmptyVen 21 Ago 2009 - 9:34

hermes_88 ha scritto:
interessante!
quanti anni hanno?raffreddano bene?come mai il prezzo cosi basso?
posta delle foto se puoi e anche il modello

Ciao Hermes,

come vedi sono riuscito a recuperare l'unico manuale superstite e ho fatto qualche scansione. I condizionatori sono proprio quelli del disegno.

Ho modificato il post iniziale - spero risponda alle tue domande - comunque i colleghi confermano che con il tubo che porta all'esterno funzionavano molto bene. Nessuno si ricorda quanti anni hanno... A disposizione per chiarimenti!
hermes_88
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto)   [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto) EmptyVen 21 Ago 2009 - 17:42

sento mio nonno che dice....casa sua è un forno!!
EmmeA
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto)   [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto) EmptyVen 21 Ago 2009 - 18:30

hermes_88 ha scritto:
sento mio nonno che dice....casa sua è un forno!!

Ciao Hermes, ne ho già venduti 4 (si vede che fa veramente caldo eh!). Il quinto è stato opzionato da due persone che mi confermano lunedì, se per caso non lo comprano e confermi l'interesse sei il terzo in lista.

P.S. I condizionatori sono stati acquistati nel 2006. Avranno quindi fatto due estati perché l'estate scorsa scorso erano già fermi
Fagiolo
Utente Esperto

Numero di messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto)   [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto) EmptyVen 21 Ago 2009 - 21:36

Accidenti che razzo !!!! Wink
EmmeA
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto)   [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto) EmptyDom 23 Ago 2009 - 19:48

_andreamencaroni_ ha scritto:
Accidenti che razzo !!!! Wink

Sono rimasto piacevolmente stupito anche io Razz subito dopo aver messo gli annunci mi hanno chiamato 2 persone qui di Genova che sono passate a prendersene due per uno...
hermes_88
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto)   [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto) EmptyDom 23 Ago 2009 - 21:12

niente nn lo prendo....nn lo userebbe....
a malapena usa il ventilatore...
EmmeA
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto)   [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto) EmptyLun 24 Ago 2009 - 15:20

hermes_88 ha scritto:
niente nn lo prendo....nn lo userebbe....
a malapena usa il ventilatore...

OK no problem! Grazie dell'aggiornamento comunque!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto)   [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto) Empty

[OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [OT] Vendo condizionatori tipo pinguino (1 rimasto)
» Che tipo di corde devo montare????
» Vendo Cinturone e Fondina Cosciale
» vendo telaio epic29
» Dubbio sul tipo di rovescio naturale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: