suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 portaattrezzi cerco

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fede69
Nuovo Utente
fede69


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 54
Località : DEGO(SV)

portaattrezzi cerco Empty
MessaggioTitolo: portaattrezzi cerco   portaattrezzi cerco EmptyMer 15 Lug 2009 - 16:37

STO CERCANDO IL PORTATTREZZI ORIGINALE SUZUKI DA APPLICARE AL CODINO POSTERIORE DEL MIO DR(VEDI FOTO POSTATE DA DR58).....E'UN SACCO BELLO.SE QUALCUNO LO HA DA VENDERE A SAPPIA INDICARMI UN LINK PER FARE L'ACQUISTO VE NE SAREI GRATO. No
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

portaattrezzi cerco Empty
MessaggioTitolo: Re: portaattrezzi cerco   portaattrezzi cerco EmptyLun 20 Lug 2009 - 20:34

http://cgi.ebay.co.uk/Suzuki-DR350-DR-350-toolkit-holder-tool-box_W0QQitemZ140334217062QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item20ac923766&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1689%7C293%3A1%7C294%3A50
guarda un po'... se gli scrivi forse lo manda in Italia...
Torna in alto Andare in basso
fede69
Nuovo Utente
fede69


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 54
Località : DEGO(SV)

portaattrezzi cerco Empty
MessaggioTitolo: Re: portaattrezzi cerco   portaattrezzi cerco EmptyMar 21 Lug 2009 - 19:47

cyclops affraid Laughing :po_agree: portaattrezzi cerco 911414
GRANDE FIGARO......CENTRATO IN PIENO
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

portaattrezzi cerco Empty
MessaggioTitolo: Re: portaattrezzi cerco   portaattrezzi cerco EmptyMer 22 Lug 2009 - 9:46

Very Happy figurati è sempre un piacere essere utile... e poi non mi costa nulla Wink guardo spesso su ebay Rolling Eyes per vedere se trovo qualche "caramella" per le mie motine drunken
... e poi sono del tutto d'accordo con te ... il portattrezzi è proprio carino Cool anche se mi sa che non serve a niente ... io non mi fido a metterci nulla ... sembra fatto apposta per suscitare la curiosità di quelli che non riescono proprio a tenersi la mani in tasca No
ciao
Torna in alto Andare in basso
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

portaattrezzi cerco Empty
MessaggioTitolo: Re: portaattrezzi cerco   portaattrezzi cerco EmptyMer 22 Lug 2009 - 11:21

io sul porta atrezzi messo sul parafango posteriore ho messo tutto quello che avevo nel marsupio della ufo più la camera d'aria di scorta il tutto senza aver bisogno di igrandirlo(c'è una cerniera che se aperta fa si che si alzu di più)
inutile dire che girare senza un marsupio pieno di ferraglia è una soddisfazione......... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fede69
Nuovo Utente
fede69


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 54
Località : DEGO(SV)

portaattrezzi cerco Empty
MessaggioTitolo: Re: portaattrezzi cerco   portaattrezzi cerco EmptyGio 23 Lug 2009 - 22:43

HAI RAGIONE ANCHE TU MA QUANDO TI SUCCEDE UN INCONVENIENTE
SPERI SEMPRE CHE DENTRO LA SCATOLA MAGICA CI SIA L'ATTREZZO GIUSTO CHE TI RIPORTI IN STRADA.....................
Torna in alto Andare in basso
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

portaattrezzi cerco Empty
MessaggioTitolo: Re: portaattrezzi cerco   portaattrezzi cerco EmptyVen 24 Lug 2009 - 11:09

parliamo di guasti causati da cadute o forature che sono i più frequenti ,per quelli mi porto dietro le chiavi e i ricambi, naturalmente se rompo il cambio o altro li mi arrendo naturalmente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





portaattrezzi cerco Empty
MessaggioTitolo: Re: portaattrezzi cerco   portaattrezzi cerco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
portaattrezzi cerco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tuuti vi presento la mia bambina!!!
» cerco ricambi drr 650 91
» Carburatore nero ..e non sono razzista .
» Grafiche cerco
» Cerco di risparmiare...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: