suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tintinnio strano

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kalòs
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.06.09
Località : Palermo

tintinnio strano Empty
MessaggioTitolo: tintinnio strano   tintinnio strano EmptyLun 29 Giu 2009 - 12:16

Quando accendo la moto sento in sottofondo un lieve tintinnio che proviene dal motore. Me lo ha fatto notare un mio amico perchè io con il casco nn ci avevo fatto caso Very Happy lui sostiene siano le valvole da regolare...è possibile?? scratch
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

tintinnio strano Empty
MessaggioTitolo: Re: tintinnio strano   tintinnio strano EmptyLun 29 Giu 2009 - 19:21

Non riesco a capire cosa intendi con tintinnio.

Ma un leggero sbattere di metallo su metallo, potrebbero essere le valvole.

Magari se ce la fai, registralo Wink
Torna in alto Andare in basso
Kalòs
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.06.09
Località : Palermo

tintinnio strano Empty
MessaggioTitolo: Re: tintinnio strano   tintinnio strano EmptyLun 29 Giu 2009 - 19:27

ogghi ha scritto:
Non riesco a capire cosa intendi con tintinnio.

Ma un leggero sbattere di metallo su metallo, potrebbero essere le valvole.

Magari se ce la fai, registralo Wink

si è metallico...
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

tintinnio strano Empty
MessaggioTitolo: Re: tintinnio strano   tintinnio strano EmptyLun 29 Giu 2009 - 19:52

Sì anch'io penso che siano le valvole, meglio che le senti... comunque le valvole si sentono di più a freddo e di meno a caldo, spero inoltre che quel rumore non lo senti mentre viaggi!!! Shocked pirat
Torna in alto Andare in basso
Kalòs
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.06.09
Località : Palermo

tintinnio strano Empty
MessaggioTitolo: Re: tintinnio strano   tintinnio strano EmptyLun 29 Giu 2009 - 19:57

angelo ha scritto:
Sì anch'io penso che siano le valvole, meglio che le senti... comunque le valvole si sentono di più a freddo e di meno a caldo, spero inoltre che quel rumore non lo senti mentre viaggi!!! Shocked pirat

Devo farci più attenzione ma di sicuro mentre viaggio no...non lo sento!!! Cmq scusate la mia ignoranza ma registrare esattamente cosa siginifica?? e qual'è l'operazione che si fa? una vaga idea cel'ho...ma nn sono sicuro!!
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

tintinnio strano Empty
MessaggioTitolo: Re: tintinnio strano   tintinnio strano EmptyMar 30 Giu 2009 - 6:10

Guarda bene gli argomenti trattati nel forum tecnico sez.motore, tintinnio strano 897502 troverai una spiegazione tecnica con relative foto e metodi da usare molto esplicativa Shocked cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tintinnio strano Empty
MessaggioTitolo: Re: tintinnio strano   tintinnio strano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tintinnio strano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: