suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ferie in vista.......!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sercio
Nuovo Utente
sercio


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.01.09
Località : Piobbico (pu)

Ferie in vista.......! Empty
MessaggioTitolo: Ferie in vista.......!   Ferie in vista.......! EmptyMer 10 Giu 2009 - 21:37

salve ragazzi....
finalmente dopo un agognato anno di lavoro arriva la settimana di ferie......sò che non vi interessa molto, ma avrei bisogno di alcune dritte su quali posti visitare e quali strade percorrere con il mio drOne!
non ho un percorso preciso e l'unica cosa organizzata è la partenza! Da Piobbico in provincia di Pesaro-Urbino il 29.giugno
come prima cosa devo andare a Roma a trovare un amico, e ho una settimana di tempo per arrivare a Pistoia per un concerto che si terra al pistoia blues sabato sera!
che giro mi consigliate e soprattutto, in mancanza di un navigatore, come faccio a trovarmi su internet una bella mappa dove tracciare un percorso!
inoltre, essendo questo il primo viaggio in moto, cosa non devo assulutamente dimeenticarmi a casa?.......
sara un po dificile riuscire a farlo, ma mi piacerebbe fare piu km su off che su strada asfaltata....tanto il mio alloggio prediletto sara una tenda!
grazie in anticipo...ci sentiamo
cheers
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

Ferie in vista.......! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie in vista.......!   Ferie in vista.......! EmptyGio 11 Giu 2009 - 7:22

Non posso spiegarti bene tutti i percorsi xò ti mollo qualche idea,poi vedi te:
Per Roma, da Pesaro via Urbania valle de Metauro,Bocca Trabaria,San-Sepolcro, Città di Castello,Gubbio,Assisi,(monte Subasio),Trevi-Campello-Spoleto(Monte Brunette),Spoleto-Terni (Valnerina),Terni-Rieti(Leonessa),Rieti-Roma.Oppure per Castel Raimondo-Camerino-Pioraco-Nocera U.,Foligno.Oppure Caccamo-Fiastra-Pievetorina-Fiume-Colfiorito-Foligno.
Questi percorsi si possono fare per circa il 75%in off,di sicuro non sarà semplice unire tutte le zone via monti o valli e forse una settimana non ti basterebbe solo per Roma. Comunque sono strade molto panoramiche e caratteristiche anche in road.Da Roma a Pistoia vediamo se altri possono darti idee!!! Fammi sapere se ti piace l'idea, così ti dico con precisione i vari passaggi... Ferie in vista.......! 9188 Idea
Torna in alto Andare in basso
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

Ferie in vista.......! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie in vista.......!   Ferie in vista.......! EmptyGio 11 Giu 2009 - 17:03

fatti la route des grandes alpes! è una strada che collega il lago di lemans, a ginevra, con nizza passando sulla cresta delle alpi attraverso i passi alpini più belli di italia e francia (in realtà è solo in francia ma sul confine!) 700km da fare in circa 4 giorni in compagnia di solo moto e bici, senza quasi incontrare auto.
l'ultimo passo (quello pioù a sud) è il col du turini! il più alto è quello della bonette (2861mslm) poi ci sono i vari izoard, galibier, vars, iseran....
io l'ho fatta quest'estate in 3 giorni perchè invece di partire da ginevra l'ho fatta da aosta passando per il san bernardino.
ci sono alcune foto nella sezione "enduro" topic:"chi viaggia col dr quest'estate".
per la strada cerca sul sito della strada e ti segni i passi alpini sulla cartina e poi segui le indicazioni stradali, è facile, io non mi sono mai perso.
ciao
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

Ferie in vista.......! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie in vista.......!   Ferie in vista.......! EmptyGio 11 Giu 2009 - 21:02

straquoto rubber! che cavolo vai a fare a roma che ti rompi nel traffico!
che cavolo vai al concerto a pistoia!
dai enrico manda a cagare tutto!
e vai sulle alpi! svalicare le alpi ha sempre il suo fascino, soprattuto i confini dove ancora ci sono le dogane (svizzera)
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Ferie in vista.......! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferie in vista.......!   Ferie in vista.......! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ferie in vista.......!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMORE A PRIMA VISTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: