suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scarico ARROW

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Scarico ARROW Empty
MessaggioTitolo: Scarico ARROW   Scarico ARROW EmptyGio 19 Giu 2008 - 19:12

Ecco il mio scarico , comprato su ebay a 149 euro. Devo dire che è veramente valido, il suono è bello cupo ma non assordante , unica pecca è il peso elevato, al pari dell'originale.

Scarico ARROW F_DR350stepAfm_03399a3



Scarico ARROW F_DR350stepAfm_dba3c94


Scarico ARROW F_DR350stepAfm_6db6d4e

Sulla scatola c'è scritto omologato, e mi hanno dato un foglio scritto in tedesco e francese , e mi sembra di aver capito che è un certificato di omologazione. Però in italiano non c'è scritto niente, forse non è omologato per l'italia ?
Torna in alto Andare in basso
baffosardi
Utente Medio
baffosardi


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 18.06.08
Età : 52
Località : Livorno

Scarico ARROW Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico ARROW   Scarico ARROW EmptyVen 20 Giu 2008 - 9:40

Lo scarico è quasi uguale al mio, il db killer lo hai tolto o è così? perchè il mio è estraibile dopo aver tolto una vite e sta però a filo del beccuccio.
Il n. impresso purtroppo non è un numero di omologazione CEE che lo rende omologato strada in italia, bensì , un n. relativo ad omologazione francese TPSI.
Per l'omologazione CEE ci vuole una sigla che inzia con Un E maiuscola seguita da un singolo numero inserita in un quadrato, e la circolare del ministero dei trasporti del 1997 chiarisce che sono omologati in Italia li scarichi con omologazione europea seguiti dalla sigla di rito..

http://fastandtuning.forumfree.net/?t=1400919

Per fare un esempio l'analoga l'omologazione italiana era la DGM ( quella dei caschi a padella)

Resta il fatto che è meglio avere una sigla come quella ed un certificato ( se tu potessi mandarmelo per email mi faresti un favore) che niente!
Alle forze dell'ordine spesso basta vedere qualcosa di scritto .... Cool
Io da buon avvocato gli farei notare che si tratta di omologazione ottenuta in Francia prima dell'avvento della normativa comunitaria in materia trattandosi di un modello di moto vecchio.. Wink

Riusciresti a fare una foto del foglio che ti hanno dato? O meglio ancora a mandarmelo per email o fax così lo metto nel libretto.. Cool
ciao
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Scarico ARROW Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico ARROW   Scarico ARROW EmptyVen 20 Giu 2008 - 10:38

appena ho tempo lo scannerizzo e te lo mando bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scarico ARROW Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico ARROW   Scarico ARROW Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scarico ARROW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scarico arrow
» [SCARICO ARROW] Una chicca per voi.........
» sostituzione scarico originale con arrow e ricarburare
» Arrow atipico
» ARROW PD SU DR350 SE del 98?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: