Lo scarico è quasi uguale al mio, il db killer lo hai tolto o è così? perchè il mio è estraibile dopo aver tolto una vite e sta però a filo del beccuccio.
Il n. impresso purtroppo non è un numero di omologazione CEE che lo rende omologato strada in italia, bensì , un n. relativo ad omologazione francese TPSI.
Per l'omologazione CEE ci vuole una sigla che inzia con Un E maiuscola seguita da un singolo numero inserita in un quadrato, e la circolare del ministero dei trasporti del 1997 chiarisce che sono omologati in Italia li scarichi con omologazione europea seguiti dalla sigla di rito..
http://fastandtuning.forumfree.net/?t=1400919
Per fare un esempio l'analoga l'omologazione italiana era la DGM ( quella dei caschi a padella)
Resta il fatto che è meglio avere una sigla come quella ed un certificato ( se tu potessi mandarmelo per email mi faresti un favore) che niente!
Alle forze dell'ordine spesso basta vedere qualcosa di scritto ....
Io da buon avvocato gli farei notare che si tratta di omologazione ottenuta in Francia prima dell'avvento della normativa comunitaria in materia trattandosi di un modello di moto vecchio..
Riusciresti a fare una foto del foglio che ti hanno dato? O meglio ancora a mandarmelo per email o fax così lo metto nel libretto..
ciao