suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un'altro Abruzzese

Andare in basso 
+5
fede69
Vixt
ogghi
Tano
Manuciao
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Manuciao
Nuovo Utente
Manuciao


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 65
Località : chieti

Un'altro Abruzzese Empty
MessaggioTitolo: Un''altro Abruzzese   Un'altro Abruzzese EmptyGio 21 Mag 2009 - 8:10

Un abbraccio a tutti,
volevo aspettare di presentarmi per preparare alcune foto della mia normalissima moto acquistata all'inizio del mese, ma la mia macchinetta fotografica si è rifiutata di farmi sapere dove si è nascosta e nell'attesa della sua venuta.....vi dico le caratteristiche della moto che ho trovato in vendita sul sito di SUBITO.IT per le quali caratteristiche ho scelto di acquistarla, anche perchè vicino alla mia città (Chieti), poi ovviamente dentro al motore non ci si può entrare, ma l'ho fatto provare da un mio amico che nella vita ha sempre mangiato pane e motore.....forse più pane che motore, visto la circonferenza...., e la moto pare che vada bene..., comunque queste sono le caratteristiche che ha scritto il venditore sul sito:

Perfetta con motore portato a 400 con pistone e cilindro nuovi, valvole bilancini spinotti e catena nuovi, leveraggi appena rifatti, cuscinetti ruote nuovi e abbellita con faro, ammortizzatori preparati, parafango posteriore.....ecc......tot. 1000 euro....

Spero di aver fatto un buon acquisto, ha detta di lui, il tutto ha circa 500 Km, però ho già notato che a freddo la moto parte subito, mentre a caldo....., oggi ho l'appuntamento con il meccanico che mi farà una revisione al carburatore...(dovrebbe essere un Mikuni 36...) speriamo che non mi debba pentire....appena avrò aggionamenti vi farò sapere, intanto domenica ho un appuntamento con un moto raduno fuori pista e me la voglio godere tutta...., io..speriamo che me la cavo....

Un abbraccio a tutti da Massimo cheers Razz drunken lol!
Torna in alto Andare in basso
Manuciao
Nuovo Utente
Manuciao


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 65
Località : chieti

Un'altro Abruzzese Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro Abruzzese   Un'altro Abruzzese EmptyGio 21 Mag 2009 - 8:14

....ahhh.....la moto è del 91..... :po_excited: Un'altro Abruzzese 143690
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

Un'altro Abruzzese Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro Abruzzese   Un'altro Abruzzese EmptyGio 21 Mag 2009 - 9:29

E che vuoi di più dalla vita???... un Lucano?!
BENVENUTO!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

Un'altro Abruzzese Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro Abruzzese   Un'altro Abruzzese EmptyGio 21 Mag 2009 - 14:19

Benvenuto!! Smile

...appena puoi fare qualche foto, falle! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Un'altro Abruzzese Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro Abruzzese   Un'altro Abruzzese EmptyGio 21 Mag 2009 - 19:57

Benvenuto! Anche la mia e quella di mike hanno il mikuni con pompa di ripresa da 36! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
fede69
Nuovo Utente
fede69


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 55
Località : DEGO(SV)

Un'altro Abruzzese Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro Abruzzese   Un'altro Abruzzese EmptyGio 21 Mag 2009 - 20:53

BENVENUTO TRA NOI AMICO DELL'ABRUZZO........
MI RACCOMANDOPER LA TUA PRIMA USCITA.....DACCI DENTRO Un'altro Abruzzese 911414
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

Un'altro Abruzzese Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro Abruzzese   Un'altro Abruzzese EmptyVen 22 Mag 2009 - 6:08

cheers cheers Benvenuto!!! comunque le prime uscite vai piano...non fare come me che dopo un mese sono ancora ko... Un'altro Abruzzese 143690 Ciao
Torna in alto Andare in basso
Manuciao
Nuovo Utente
Manuciao


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 65
Località : chieti

Un'altro Abruzzese Empty
MessaggioTitolo: Abruzzese Forte e Gentile   Un'altro Abruzzese EmptyVen 22 Mag 2009 - 21:26

Grazie per la calorosa accoglienza

ma adesso devo prendere pratica con la messa in moto......sono tornato or ora dal meccanico, che dopo aver controllato il filtro, il carburatore, cambiato pippetta e candela,..... Lui riusciva a metterla in moto...io....Speriamo che me la cavo.....forse era meglio con l'avviamento elettrico...

Speriamo che impari presto.

Baci e Abbracci a tutti Voi.
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Un'altro Abruzzese Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro Abruzzese   Un'altro Abruzzese EmptySab 23 Mag 2009 - 9:26

ciao e benvenuto da noi!!

Citazione :
.....forse era meglio con l'avviamento elettrico...

stai tranquillo...
ci fai l'abitudine, anche io all'inizio mi disperavo per l'accensione a calcio... ma dopo un pó ci prendi la mano e vedrai come si accende bene!! Wink
Torna in alto Andare in basso
LeonarDR
Nuovo Utente
LeonarDR


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.05.09
Località : Pescara

Un'altro Abruzzese Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro Abruzzese   Un'altro Abruzzese EmptyLun 25 Mag 2009 - 17:10

Ciao e benvenuto!
Credo che tutti debbano iniziare con una dr350 a pedale perchè ha un gusto tutto suo, io l'ho avuta per parecchi anni e ti dico che ricordo una volta, in agosto, dopo un fuoristrada di circa 150km, sotto il sole amaro che la moto mi si pianta in una pietraia, su una pendenza a dir poco esagerata e non vuole ripartire; c'erano forse 50 gradi, il motore rovente, la posizione a dir poco scomoda, per un'attimo ho pensato di soffocare, poi ho atteso un po' e con un po' di calma e sangue freddo è ripartita ed ha dato nuovamente il meglio di se.
Dopo questo episodio ti confesso che ho giurato di prendermene una con l'avviamento elettrico, e così ho fatto.
Comunque devo che è stata una bella esperienza!
A presto!
Torna in alto Andare in basso
Gunny
Utente Medio
Gunny


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 66
Località : Torino

Un'altro Abruzzese Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro Abruzzese   Un'altro Abruzzese EmptyMar 26 Mag 2009 - 9:22

Ciao e benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un'altro Abruzzese Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro Abruzzese   Un'altro Abruzzese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un'altro Abruzzese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esemplare di Dr Abruzzese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: