suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Raffredamento suzuki DR 350

Andare in basso 
+2
Talino
ilcavalieredoro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Raffredamento suzuki DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Raffredamento suzuki DR 350   Raffredamento suzuki DR 350 EmptyGio 30 Apr 2009 - 16:30

avevo una perplessità, la suzuki DR 350cc è raffredata a liquido o ad aria??
Torna in alto Andare in basso
Talino
Nuovo Utente
Talino


Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : Adelfia (BA)

Raffredamento suzuki DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raffredamento suzuki DR 350   Raffredamento suzuki DR 350 EmptyGio 30 Apr 2009 - 16:40

ilcavalieredoro ha scritto:
avevo una perplessità, la suzuki DR 350cc è raffredata a liquido o ad aria??

aria
Torna in alto Andare in basso
http://www.qsl.net/iz7ath/
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Raffredamento suzuki DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raffredamento suzuki DR 350   Raffredamento suzuki DR 350 EmptyGio 30 Apr 2009 - 16:42

Shocked Shocked aria? ma non riscalda troppo quando si va a fare enduro o quando si va a correre??? Mad
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

Raffredamento suzuki DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raffredamento suzuki DR 350   Raffredamento suzuki DR 350 EmptyGio 30 Apr 2009 - 16:48

Le vostre non sò, ma la mia è a raffreddamento misto: aria, olio, acqua e fango... specialmente con il meteo infelice di questi mesi... What a Face

P.S.: CORRERE??? Dove, quando, con chi e soprattutto... con cosa??? jocolor
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

Raffredamento suzuki DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raffredamento suzuki DR 350   Raffredamento suzuki DR 350 EmptyGio 30 Apr 2009 - 21:48

I momenti dove la mia si scalda di piu' e' in citta', dove c'e' tanto traffico e dove tocca stare spesso fermi...se no la temperatura e' sempre abbastanza tranquilla Wink
Torna in alto Andare in basso
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

Raffredamento suzuki DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raffredamento suzuki DR 350   Raffredamento suzuki DR 350 EmptyDom 3 Mag 2009 - 8:41

gia soprattutto d'estate quando labbigliamento è piu leggero e il carter ti manda arrosto la cavigla...il peggio l'ho visto su klr650 la cui ventoa di raffreddamento sparaaria sul piede destro.
comunque per rientrare in topic il dr è a raffreddamento misto aria olio
ciao
R
Torna in alto Andare in basso
labena
Nuovo Utente
labena


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 63
Località : colle di val d'elsa

Raffredamento suzuki DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raffredamento suzuki DR 350   Raffredamento suzuki DR 350 EmptyGio 4 Giu 2009 - 13:02

ho una perplessità, voglio installare uno scambiatore di calore olio "Radiatore olio di una 2CV" e volevo posizionarlo + in alto possibile (praticamente la parte più alta del radiatore attaccata al ritorno superiore del telaio), ma la pompa dell'olio ce la farà oppure rischio di fare un fritto misto. Metterlo all'altezza della base cilindro come montano alcuni 600 o il 350r secondo me raccatta troppo fango. Tanto stò rifacendo il serbatoio con una versione più piccola dotata di convogliatori aria (tipo drz450) perciò lo spazio ne posso trovare quanto ne voglio. Che mi suggerite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.garganella.it
Contenuto sponsorizzato





Raffredamento suzuki DR 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raffredamento suzuki DR 350   Raffredamento suzuki DR 350 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raffredamento suzuki DR 350
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» suzuki 350 dr ok ok ok
» new entry Suzuki Dr 350 S
» SUZUKI DR 430 COBRA
» Svecchiata suzuki dr 350
» Suzuki dr 600 non parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: