suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia prima uscita !

Andare in basso 
+2
DR-58
angelo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyMer 29 Apr 2009 - 19:28

In questi giorni non ho scritto, perchè! Sabato passato nel pomeriggio ho collaudato per la prima volta il mio DR in fuoristrada...Componenti del gruppo n°2 husquarna e n°2 honda (250/450) e il mio DR... non vi dico la mia adrenalina, erano circa dieci anni che non guidavo in fuoristrada una moto!!! Prima curva...avvallamento e il cavalletto si apre conficcandosi nel terreno...botta paurosa,ma il mio primo pensiero è stato il dr... ho rotto il quadro strumenti svirgolato le fork graffiato mascherina faro e parafango anteriore,stivali schiantato due ganci casco completamente graffiato...disastro!!! ma non potevo mollare e sono ripartito dopo aver legato ilk cavalletto(che scemoo)e ricondizionato le fork alla meglio, da quel momento tratti veloci,tecnici ecc. ecc. alla fine del giro quelli delle moto giovani erano quasi invidiosi del mio DR!!! è veramente una grande moto ora ne sono sicuro!!!Però domenica io non mi sono alzato dal letto, caviglia gonfia forse una costola un gluteo
tutta la parte sx ko.. CIAO ragazzi sono veramente contento... cheers cheers La mia prima uscita ! 33383
Torna in alto Andare in basso
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyMer 29 Apr 2009 - 19:48

scusa ma mi viene da ridere, sabato anche io ho provato per la prima volta il dierrino in OFF
ho fatto 210 KM e 8 cadute.
devo dire che va come un missile solo che devo registrare gli amortizzatori.
come si dice mal comune mazzo gaudio. Wink
cadute a parte complimenti , dopo dieci anni hai ancora grinta da quello che leggo Smile
Torna in alto Andare in basso
Andrea61
Utente Medio



Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.06.08

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyGio 30 Apr 2009 - 9:29

allora sono in buona compagnia, nelle ultime uscite mi sono sdraiato 4 volte, sarà l'età, sarà che mi faccio prendere troppo la mano,sarà che mi dico: ah, chissà se riesco a passare li in mezzo (in genere posti assurdi).....e pensare che fino a poco tempo fa mi dicevano che ero quello che cade molto poco
Il Dr in genere non si fa nulla, io qualche lieve contusione, però uno strappo sul ginocchio dei pantaloni da cross ed un buco sulla maglia (colpa di un ramo con spine incorporate..) li ho portati a casa! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyGio 30 Apr 2009 - 11:00

io finiora ho fatto solo 3-4 uscite OFF...

e aspetto soltanto il tempo un po piu' bello per fare un bel giro!!
Torna in alto Andare in basso
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyGio 30 Apr 2009 - 11:12

domani ci riprovo........... Embarassed
poi vi dico se è stato un caso oppure se è il pilota scarso Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Andrea61
Utente Medio



Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.06.08

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyGio 30 Apr 2009 - 12:08

sicuramente sarà stato un caso clown

(scherzo eh! buon giretto!)
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyGio 30 Apr 2009 - 12:54

Io per il momento non posso, sia per le mie condizioni fisiche, sia perchè non riesco a reperire i ganci degli stivali,anzi se qualcuno di voi mi potesse dare qualche dritta in merito...ve ne sarei molto grato(trattasi di stivali FOX-PRO);non solo: mi serve qualche consiglio anche per il gruppo km/contagiri.
Comunque non vedo l'ora di rimontare in sella(nuovi voli mi aspettano all'orizonte!). La mia prima uscita ! 534582
Torna in alto Andare in basso
Andrea61
Utente Medio



Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.06.08

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyGio 30 Apr 2009 - 13:35

in genere i ricambi per gli stivali li dovrebbe ordinare il negoziante che tratta il marchio anche se qualche anno fa gaerne mi inviò una coppia di ganci a casa e gratis, prova a scrivere direttamente al produttore/distributore.
Attualmente ho i TCX oxtar ed i ganci da tenere per ricambio li ho trovati direttamente in negozio (circa 1€ cad. e non mi sembrava vero che li avesse pronti)
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyGio 30 Apr 2009 - 13:53

Ti ringrazio, il problema è che ho acquistato questi stivali usati e i vari rivenditori non mi prendono in considerazione per un'ordine così banale,ho guardato il sito ufficiale e ho visto il kit di sostituzione che costa $19,50 ma non riesco a capire chi è l'importatore del marchio per l'Italia. La mia prima uscita ! 132982
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyVen 1 Mag 2009 - 22:36

Scusatemi!!! forse nn vi interessa... ma sappiate una cosa! Io non trovo uno sgancio per i mie stivali! il colmo ! La Fox compra gli stivali da una ditta italiana che si chiama FORMA ... ma se cerchi i ricambi...Vai in America oh!!! Australia... La mia prima uscita ! 242751
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyDom 3 Mag 2009 - 7:40

....quanto calzi?...se non risolvi possiamo trovare un accordo su degli axo... rabbit
Torna in alto Andare in basso
fede69
Nuovo Utente
fede69


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 54
Località : DEGO(SV)

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyLun 4 Mag 2009 - 18:48

NON ABBATERTI ANGELO.....PRENDI TUTTE LE BOTTE CHE PUOI,TANTO POI TI RIPRENDI SULLE SPIAGGE DI CELLE LIGURE
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyMar 5 Mag 2009 - 7:41

Io non mollo mai proprio come il DR ,ecco perchè mi piace tanto!!! In quanto alla spiaggia di celle preferisco la zona tra Noli e Finale Very Happy Non riesco ad inserire le foto...Comunque non sono uno che stà sotto l'ombrellone,dimmi Fede per caso vai anche in MTB?
PER ALEXdr IO CALZO IL N°43 FAMMI SAPERE. cheers
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Complimenti per il DR-FEDE69   La mia prima uscita ! EmptyMar 5 Mag 2009 - 8:12

Complimenti per il tuo DR...Proprio bello, i distanziali anteriori del parafango
l'hai messi per evitare sbacchettamenti in velocità?
La mia prima uscita ! 09082014
La conosci questa spiaggia?
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyMar 5 Mag 2009 - 9:52

....nada gli axo che ho sono 41.... Sad
Torna in alto Andare in basso
fede69
Nuovo Utente
fede69


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 54
Località : DEGO(SV)

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyMar 5 Mag 2009 - 22:37

HAI UNA MARCIA IN PIU ANGELO......
LI HO MESSI INSIEME AL SUPPORTO DEL PARAFANGO PER EVITARE COME DICI TU GLI SBACCHETTAMENTI MA ANCHE PER ABBASSARGLI UN PO LA LINEA IN AVANTI,INFATTI SE NOTI ANCHE LE FORC SONO PIU BASSE E TI DIRO CHE GL'INSERIMENTI IN CURVA SONO NOTEVOLMENTE MIGLIRATI SIA IN STRADA CHE IN OFF


SI VADO IN MTB.......DALLE MIE PARTI E' MOLTO PIU' BELLO CHE SU ALLE "MANIE" TRA FINALE E NOLI SIA IN MTB CHE IN OFF

SABAT O DOMENICA E' PREVISTA UN USCITA CON ALTRI SCALMANATI....FACCIO FOOOOOTOOOO E INVIO
Torna in alto Andare in basso
fede69
Nuovo Utente
fede69


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 54
Località : DEGO(SV)

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyMar 5 Mag 2009 - 22:45

AZZO SE LA CONOSCO
E' LA BAIA DEI SARACENI POCO PRIMA DI ENTRARE A VARIGOTTI

QUANTA GNOCCA CI GIRA D'ESTATE
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyMer 6 Mag 2009 - 6:58

Hai proprio ragione!!! Tanta...tanta...poveri noi! non ci resta che il DR,MTB e la DM(donna/moglie),quindi in ogni caso meglio gli sterrati pieni di polvere così non ci vengono
cattivi pensieri ehh.! La mia prima uscita ! 317705
Ho anche notato che utilizzi parti in acciaio inox,la protezione marmitta l'hai realizzata
con un tubo o con della lamiera?
La mia prima uscita ! 10082010
Torna in alto Andare in basso
fede69
Nuovo Utente
fede69


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 54
Località : DEGO(SV)

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyMer 6 Mag 2009 - 19:12

BELLA FOTO ANGELO.......DOVERI SOPRA FINALE?


IL PARACALORE LO FATTO CON UNA LAMIERA D'ACCIAIO INOX PRIMA MITRAGLIATA E POI CON LE APPOSITE MISURE LO RIPIEGATA SOTTO UNA PRESSA....IL PEZZO FINALE E' UNA FRANGIA DELLA STESSA LAMIERA SALDATA A TIG
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyGio 7 Mag 2009 - 7:39

Ciao, la foto l'ho scattata da sopra Varazze per la precisione dopo Faie sulla via del Beiuga,ero in MTB.
La mia prima uscita ! 9188 Quest'anno (visto che mio figlio forse prenderà un'enduro 125)se riesco invece delle bici forse porterò le moto...La mia prima uscita ! 28032010
Torna in alto Andare in basso
fede69
Nuovo Utente
fede69


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 54
Località : DEGO(SV)

La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! EmptyGio 7 Mag 2009 - 19:23

BEL POSTO VERAMENTE...... QUANDO GIOCAVO A CALCIO NEL VARAZZE IN ECCELLENZA SU DI LI CI ANDAVAMO TUTTI I GIORNI HAI PRIMI D'AGOSTO IN PREPARAZIONE .............POI ALLA SERA SI SCENDEVA E IN PASSEGGIATA SI SALVI CHI PUO CON TUTTE QUELLE BERGAMASCHE DELLE COLONIE CHE ERANO IN VACANZA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia prima uscita ! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima uscita !   La mia prima uscita ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia prima uscita !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uscita esplorativa Quadrelle
» uscita col DR
» Uscita off 10-10-09.
» Uscita in solitario...
» TERZA USCITA - un paio d'ore nel bosco coi cinghiali :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Storie-
Vai verso: