suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 signori mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




signori mi presento Empty
MessaggioTitolo: signori mi presento   signori mi presento EmptyDom 6 Lug 2008 - 21:57

scusate se non sono passato prima ma mi era sfuggito quest'angolo importante del forum.
sono Gianni, mi piace l'enduro e non appena trovo un occasione giusta prendo una dr 350. attualmente sono un pò arrugginito però conto di entrare in forma presto, conto anche quanto prima di farmi un giro con qualcuno del forum.
ciao.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

signori mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: signori mi presento   signori mi presento EmptyLun 7 Lug 2008 - 6:26

benvenuto!
qui per la ruggine,al posto del "ferox",si usa la moto,quindi a presto in giro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
lorenzo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.06.08

signori mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: signori mi presento   signori mi presento EmptyLun 7 Lug 2008 - 8:05

ciao gianni benvenuto...... come me stai cercando disperatamente una dr 350, ce la faremo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





signori mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: signori mi presento   signori mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
signori mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» MI presento
» Mi presento...
» Mi presento
» mi presento.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: