suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo da Treviso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bonnie
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.04.23

nuovo da Treviso Empty
MessaggioTitolo: nuovo da Treviso   nuovo da Treviso EmptyLun 17 Apr 2023 - 16:58

Ciao a tutti,
sono entrato in possesso ieri di una bella DR350 del '94.
E' il mezzo con cui torno al fuoristrada dopo anni di assenza. L'ho presa confidando in un mezzo semplice che mi porti un po' dappertutto evitando l'enduro più tosto ma che mi permetta di cavarmi d'impiccio nel caso senza particolari problemi.
Ho ceduto all'avviamento a pedale solo perchè ho letto e visto in giro che per questa moto in teoria non è particolarmente difficile se la moto è a punto.
In realtà ho scoperto che la mia parte abbastanza facilmente, ma la leva dell'alzavalvole non resta in posizione una volta tirato, quindi... c'è qualcosa che non va.

Ora provo a girare un po' nel forum e vedo se trovo qualche soluzione.

Un saluto a tutti

Paolo
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

nuovo da Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo da Treviso   nuovo da Treviso EmptyGio 14 Dic 2023 - 7:37

Ciao Bonnie,
ben arrivato fra noi, ottima scelta per la moto.
Ti confermo che se la moto è a posto non ha problemi di messa in moto a pedivella.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Bonnie
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.04.23

nuovo da Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo da Treviso   nuovo da Treviso EmptyGio 14 Dic 2023 - 8:27

Grazie.
Si ho trovato il cavo dell'alzavalvole rovinato, quindi facilmente sistemata.
Da fredda fa però moooolta fatica a partire. Da calda al primo colpo. Ho provato montando la candela originale DPR9EA anziché la DPR8EA che montava ma non è cambiato nulla. Anzi forse una candela più calda dovrebbe aiutare in queste situazioni.
Mi sa che c'è qualcosa sulla carburazione.
Per esempio con l'aria tirata non ne vuole sapere di avviarsi. Forse è indice di carburazione troppo grassa.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

nuovo da Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo da Treviso   nuovo da Treviso EmptyGio 14 Dic 2023 - 8:46

Ciao, ti prego di postare la domanda nelle sezioni apposite del forum in modo da mantenere una fruizione dello stesso il più ordinata possibile
https://suzukidr350.forumattivo.com/f28-alimentazione
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





nuovo da Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo da Treviso   nuovo da Treviso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo da Treviso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciaooo da Treviso
» nuovo iscritto
» Nuovo look...
» Nuovo, nuovo, nuovo... qui
» Nuovo iscritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: