suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao sono Michele possessore di un bel dr 650 ostinato nell'accensione a freddo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Michele Ventura
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.04.23

Ciao sono Michele possessore di un bel dr 650 ostinato nell'accensione a freddo  Empty
MessaggioTitolo: Ciao sono Michele possessore di un bel dr 650 ostinato nell'accensione a freddo    Ciao sono Michele possessore di un bel dr 650 ostinato nell'accensione a freddo  EmptySab 1 Apr 2023 - 9:50

Buongiorno un saluto a tutti sono Michele della prov.  di Bari, ho 65 anni e da 1 ho un dr 650 RS ,mi piace molto ma ancora non capisco perché devo sudare 7 camicie per metterlo in moto a freddo, ho verificato tutto tramite meccanico, sin da quando l'ho acquistato con circa 9000 km. Ma non riesco ancora a capire come fare per risolvere il problema accensione a freddo, preciso a caldo parte al primo colpo e non si spegne mai
Aiuto secondo me deve esserci un problema nelle prime fasi di compressione con il pedale, come se fosse troppo lento quindi senza comprimere la fase antecedente lo scoppio
Torna in alto Andare in basso
blackwing
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.02.23
Località : Lombardia

Ciao sono Michele possessore di un bel dr 650 ostinato nell'accensione a freddo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Michele possessore di un bel dr 650 ostinato nell'accensione a freddo    Ciao sono Michele possessore di un bel dr 650 ostinato nell'accensione a freddo  EmptySab 15 Apr 2023 - 10:34

a me sembra che:
- sei nel forum della moto sbagliata
- e sei anche nella sezione sbagliata, che eventualmente sarebbe questa:
https://suzukidr350.forumattivo.com/f27-tutti-gli-altri-dr
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Ciao sono Michele possessore di un bel dr 650 ostinato nell'accensione a freddo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Michele possessore di un bel dr 650 ostinato nell'accensione a freddo    Ciao sono Michele possessore di un bel dr 650 ostinato nell'accensione a freddo  EmptyGio 14 Dic 2023 - 7:40

Ciao Michele,
benvenuto…come ti hanno suggerito..poni le tue richieste o perplessità nelle sezioni apposite del forum.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Ciao sono Michele possessore di un bel dr 650 ostinato nell'accensione a freddo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Michele possessore di un bel dr 650 ostinato nell'accensione a freddo    Ciao sono Michele possessore di un bel dr 650 ostinato nell'accensione a freddo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao sono Michele possessore di un bel dr 650 ostinato nell'accensione a freddo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: