suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolo Foligno
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.08.21

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti.   Salve a tutti. EmptyGio 19 Ago 2021 - 13:54

Buon giorno a tutti,
..sono nuovamente un felice possessore di un bel dr 350 del 93 che ho revisionato questo inverno (sostituzione olio e filtri, sostituito pistone freno anteriore  tubo idraulico relativo  e pastiglie, sostituito carburatore e altre piccole cose).
Ho già posseduto questa moto ...era il modello del 91 che avevo poi venduto, ... ma  non me lo sono mai perdonato... e quindi... me la sono ricomprata ...
saluto tutti i felici possessore di questo modello mitico e un arrivederci qui' sul forum
Paolo
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. EmptyDom 22 Ago 2021 - 9:52

Benvenuto sul forum,mi ritrovo nella tua presentazione,anche io nel 93 comprai un Dr 350 ma come talvolta succede dopo un paio d'anni lo vendetti...però allo stesso modo dopo un paio di altre moto quande ne ebbi l'occasione lo ricomprai,ora fa parte della famiglia Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. EmptyGio 16 Set 2021 - 10:54

Benvenuto.
La mia ‘92 presa usata più di 10 anni fa è sempre in garage insieme alle altre sorelle..purtroppo usata poco. Non penso la venderò,troppi ricordi,è una di famiglia.
Capisco cosa possa significare perdere l’eclettica 350…per questo non la venderei e non mi stupisco che in molti ritornino indietro sui propri passi,è effettivamente una bella motoretta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a voi tutti
» salve a tutti!
» Salve a tutti!
» Salve a tutti
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: