suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 In cerca della mia futura DR

Andare in basso 
+2
GUCCIO
Vixt
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ghost
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.04.21
Età : 52
Località : Giaveno

In cerca della mia futura DR Empty
MessaggioTitolo: In cerca della mia futura DR   In cerca della mia futura DR EmptyVen 2 Apr 2021 - 7:33

Buongiorno,

mi sono iscritto a questo forum con un poco di anticipo sul dovuto, ovvero prima di avere acquistato la moto.
In realtà sto cercando aiuto per trovare la DR appunto: se dovesse capitarvi di sentire di una moto in vendita,
magari in Piemonte oppure Liguria, mi fareste un favore se poteste farmelo sapere.
Sto cercando una versione possibilmente con avviamento elettrico, esteticamente magari non perfetta (ho intenzione di usarla davvero) ma nemmeno troppo taroccata e meccanicamente a posto.
Non ci sono tante moto così in giro, per lo meno in queste zone, e le poche vanno via davvero velocemente.
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
albee253
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.11.20
Età : 54
Località : Vercelli

In cerca della mia futura DR Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca della mia futura DR   In cerca della mia futura DR EmptyVen 2 Apr 2021 - 19:47

Ciao e benvenuto, ti auguro vdi trovare presto la DR che fa per te.
Quando ho preso la mia '91 a novembre ho visionato una SE del '96 davvero bellina anche se poi non ho chiuso l'affare per miei contrattempi e in pochi giorni in effetti se n'è andata.
L'altra settimana ne avevo vista una del '97 su Subito.it mi pare in Lombardia ma ieri l'annuncio è sparito per cui mi sa che sia andata.
Va a periodi, lo scorso anno una SE con cinquemila km a Genova è rimasta in vendita per oltre 2 mesi, mentre negli ultimi tempi gli annunci di moto decenti non restano in rete più di qualche giorno.
Tocca andare a vederle rapidamente (zone rosse/arancio ecc permettendo) e se val la pena chiudere la trrattativa senza troppi tentennamenti.
Fortunatamente i prezzi di queste moto non sono da svenarsi e la meccanica è abbastanza robusta da non far correre grossissimi rischi di restare appiedati.
Buona caccia.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

In cerca della mia futura DR Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca della mia futura DR   In cerca della mia futura DR EmptyLun 5 Apr 2021 - 9:59

Benvenuto e speriamo di vederti presto in sella ad un dr350!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
albee253
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.11.20
Età : 54
Località : Vercelli

In cerca della mia futura DR Empty
MessaggioTitolo: 350 SE Lombarda...   In cerca della mia futura DR EmptySab 10 Apr 2021 - 7:34

se la Lombardia non ti rimane troppo lontana e scomoda, questa SE sembra bellina.
Per Km e condizioni il prezzo (magari trattando un po') sembra equo.

DR 350 SE usata
Torna in alto Andare in basso
GUCCIO
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.05.20

In cerca della mia futura DR Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca della mia futura DR   In cerca della mia futura DR EmptySab 10 Apr 2021 - 9:58

Su subito ne è uscita una in Liguria a 1300. Molto poco originale ma a 1300 € per buttarsi fuori strada non sembra male.
Torna in alto Andare in basso
albee253
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.11.20
Età : 54
Località : Vercelli

In cerca della mia futura DR Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca della mia futura DR   In cerca della mia futura DR EmptySab 10 Apr 2021 - 12:12

Effettivamente il prezzo è la metà...

Io sono un po' "fissato" con la moto tutta originale... un po' perchè mi piace personalizzarmela a mio gusto e sempre in modo "reversibile" e un po' perchè una moto "pasticciata all'apparenza mi fa temere che lo sia anche meccanicamente.

Effettivamente però a 1300 se anche ci fosse un problema, la spesa relativa al si affronta meno malvolentieri Wink
Torna in alto Andare in basso
Ghost
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.04.21
Età : 52
Località : Giaveno

In cerca della mia futura DR Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca della mia futura DR   In cerca della mia futura DR EmptyLun 12 Apr 2021 - 11:02

Ciao,

grazie delle risposte e delle segnalazioni, la moto al link era uscita in vendita privata, è stata online davvero poco, e poi è riapparsa in concessionaria.
Potrebbe essere un'idea, ora muoversi tra regioni è solo un po' incasinato.

Idealmente cerco una moto in configurazione abbastanza originale, alla quale, caso mai, apportare piccole modifiche.

Vedo che ogni tanto qualche esemplare interessane esce, una o l'altra sarà quella buona.

Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

In cerca della mia futura DR Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca della mia futura DR   In cerca della mia futura DR EmptyMer 14 Apr 2021 - 8:38

Benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Franz58
Nuovo Utente
Franz58


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 65
Località : Bruino (TO)

In cerca della mia futura DR Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca della mia futura DR   In cerca della mia futura DR EmptyGio 15 Apr 2021 - 9:19

Ciao Ghost, Benvenuto.
Per un DR prova a contattarmi in mp, sono nei dintorni di Torino, ti posso fornire un contatto.
Ciao
Franz58
Torna in alto Andare in basso
Ghost
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.04.21
Età : 52
Località : Giaveno

In cerca della mia futura DR Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca della mia futura DR   In cerca della mia futura DR EmptyGio 15 Apr 2021 - 9:50

Grazie, se non ho fatto casini, ti ho scritto un messaggio.
Torna in alto Andare in basso
Ghost
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.04.21
Età : 52
Località : Giaveno

In cerca della mia futura DR Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca della mia futura DR   In cerca della mia futura DR EmptyMar 20 Apr 2021 - 7:55

Ciao,

leggo in giro che la DR non è molto amica dell'avviamento kick, secondo la vostra esperienza è davvero una palla avviarla a leva, anche quando non si è fuori con gli stivali da cross?

Non è che ci siano molte moto sul mercato, vorrei avere un idea se tocca ancora ridurre il campo di ricerca escludendo le non elettriche.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

In cerca della mia futura DR Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca della mia futura DR   In cerca della mia futura DR EmptyMar 20 Apr 2021 - 8:04

Se ben carburata filtro aria pulito ed elettrodi candela alla giusta distanza , massimo 3 calci e parte

Diamo per scontato che la testata e cilindro siano nelle tolleranze
Torna in alto Andare in basso
Ghost
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.04.21
Età : 52
Località : Giaveno

In cerca della mia futura DR Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca della mia futura DR   In cerca della mia futura DR EmptyGio 20 Mag 2021 - 9:59

Alla fine la DR è arrivata, se qualcuno di voi fosse in giro sulle Alpi Occidentali, tra la Liguria ed il Piemonte, si faccia vivo, magari si fa un giro insieme!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In cerca della mia futura DR Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca della mia futura DR   In cerca della mia futura DR Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In cerca della mia futura DR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione della mia dr
» Ciao, in cerca di info
» dalla Sardegna in cerca di un dr350se...
» Neofita in cerca di buoni consigli
» Per chi cerca ricambi forse anche motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: