suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 colore e grafiche

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vittorio
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.03.21

colore e grafiche Empty
MessaggioTitolo: colore e grafiche   colore e grafiche EmptyVen 19 Mar 2021 - 18:52

Buona sera a tutti. Mi sono appena iscritto al forum. Ho comprato da tre settimane una dr 350 se del 1998. Ne avevo provata una di un amico e mi è sembrata adatta a me e all'uso che ne voglio fare (dual, con sterrate e fuoristrada facile). Ho un dubbio: le grafiche sul serbatoio e i fianchetti, [u]sebbene siano originali e non riportate, sono diverse da tutti i modelli che ho visto.
I fianchetti hanno un falso effetto "sporco" e anche le scritte sono diverse dal consueto.
Forse si tratta di un modello di fine serie o altro. Chiederei un parere, poichè vorrei iscriverla al registro storico FMI.

Grazie, ciao

colore e grafiche 20210310

Vittorio
Torna in alto Andare in basso
albee253
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.11.20
Età : 54
Località : Vercelli

colore e grafiche Empty
MessaggioTitolo: Re: colore e grafiche   colore e grafiche EmptyVen 19 Mar 2021 - 20:03

Innanzitutto complimenti per l'acquisto perchè è molto ben tenuta e tutta originale.
La grafica del serbatoio direi che è corretta per il modello '98 mentre la tabella per l'iscrizione a registro storico FMI oASI è sicuramente da rivedere perchè non ha nulla dell'originale.
Il disegno dovrebbe essere molto più semplice e riportare la scritta "dual sport" come in questa foto che ho trovato in rete.
colore e grafiche Bikepics-1555815-full
Se le tue tabelle sono rivestite con un adesivo (mi/ti auguro che non sano state verniciate) proverei a staccarlo che magari sotto trovi ancora l'originale.
In caso contrario credo che un qualsiasi laboratorio che stampa adesivi sia in grado di riprodurtele e stamparle ad un costo abbordabile (il disegno è relativamente semplice e solo la sfumatura dal violetto al nero può essere un po' più difficile da fare uguale).
Torna in alto Andare in basso
 
colore e grafiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COLORE TELAIO
» codice colore
» Grafiche DR
» Colore del telaio
» grafiche dr 350

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: